venerdì, 18 Aprile , 25

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 18 aprile

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 18 aprile 2025. Sono stati invece centrati cinque '5' che vincono 26.349 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 21,9 milioni di euro. Si torna a giocare domani, sabato 19 aprile, per l'ultimo concorso della settimana.  La schedina minima

Pasquetta 2025, meteo con pioggia come al solito? Le previsioni e i dati

(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da Milano a Roma, da Napoli a Palermo? Vale la pensare a cosa fare o conviene arrendersi? A prescindere dalle previsioni meteo, tutti nella giornata successiva alla Pasqua si aspettano un temporale, quasi come fosse tradizione. 

Saman Abbas, in appello ergastolo per genitori e cugini: allo zio 22 anni

(Adnkronos) - Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Massima pena anche per i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che in primo grado erano stati assolti da ogni accusa per la

Mediobanca entra nel mercato regolamentato della Borsa di Berlino

UncategorizedMediobanca entra nel mercato regolamentato della Borsa di Berlino

Aderisce ad Apex, il servizio di negoziazione titoli gestito da Equiduct

Mediobanca è membro di Apex, il servizio paneuropeo di negoziazione titoli gestito da Equiduct, il Mercato regolamentato della Borsa di Berlino.

Apex offre accesso ad oltre 3.000 azioni ed ETF in 12 Mercati europei senza commissioni di esecuzione, garantendo elevati standard di qualità.

L’acquisizione di Equiduct consentirà a Mediobanca di ampliare la propria gamma di servizi di trading e di potenziare le proprie capacità di esecuzione, garantendo ai clienti minori costi operativi e la liquidità aggiuntiva offerta da Equiduct, sottolinea una nota dell’Istituto.

Mediobanca è uno dei principali broker italiani nei servizi di trading ed è la prima banca italiana a offrire a banche e broker terzi l’accesso a Equiduct.

Attraverso la propria piattaforma di execution, Mediobanca offre infatti a clienti istituzionali e retail l’accesso a tutte le principali Borse Valori in Europa, Stati Uniti e Asia per la negoziazione di azioni, ETF e obbligazioni.

Equiduct continuerà a collaborare con i broker italiani per garantire che il crescente numero di investitori retail riceva il miglior servizio possibile nell’esecuzione di operazioni su azioni ed ETF in Italia e in Europa.

Giovanni Lombardi Stronati

Immagine di vecstock su Freepik

L’articolo Mediobanca entra nel mercato regolamentato della Borsa di Berlino proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari