venerdì, 21 Giugno , 24

Caldo, è allerta sull’Italia: 8 città da bollino rosso oggi

(Adnkronos) - Si intensifica la prima ondata di caldo che sta investendo l'Italia, soprattutto al Centro-Sud, con l'anticiclone africano Minosse. Se ieri Perugia è stata l'unica città da bollino rosso nel bollettino del ministero della Salute, oggi venerdì 21 giugno sono 8 i capoluoghi con il livello massimo di allerta per gli effetti del caldo…

Toscana, il giallo del ‘boato’ scambiato per un terremoto. Ingv: “Non lo è”

(Adnkronos) - "Dai sismografi e rilevazioni non si tratterebbe al momento di un terremoto". E' quanto scrive su X il governatore toscano Eugenio Giani in relazione a un forte boato, sentito nel pomeriggio di oggi in alcune zone della Regione e descritto da molti cittadini sui social, come molto simile a un sisma. Era stato…

Missili Patriot all’Ucraina, Usa accelerano: la nuova strategia di Biden

(Adnkronos) - Nuova strategia degli Usa sull'invio delle armi all'Ucraina. L'Amministrazione Biden sta infatti accelerando sulla consegna dei missili intercettori per il sistema Patriot a Kiev, interrompendo temporaneamente le forniture agli altri alleati. A riportarlo è il Wall Street Journal, che cita funzionari americani.  Biden, secondo il Wsj, aveva accennato a questa decisione la scorsa…

Miss Grand International: a Casaluce vince Naomi Zaccaria

UncategorizedMiss Grand International: a Casaluce vince Naomi Zaccaria

 

CASALUCE.  Una splendida ragazza mulatta trionfa nella tappa del concorso Miss Grand International, svoltasi in piazza Ex Alifana. Si tratta di Naomi Zaccaria (nella foto in alto), studentessa liceale di moda, di Castellammare di Stabia, 17 anni, alta 1.75, taglia 42, capelli ricci neri ed occhi neri, insignita della fascia di Miss Svapoweb. Naomi sogna di diventare, manco a dirlo, indossatrice, è sempre stata spinta dal padre a partecipare ai concorsi di bellezza.  La ragazza è stata scelta da una giuria presieduta dalla nota attrice Lucia Cassini. Le altre ragazze classificatesi alle sue spalle, e quindi qualificate per la finalissima regionale, sono nell’ordine: Vincenza Catapano di Terzigno (Miss Ap Tricosystem), Valeria Sarnataro di  Arzano  (Miss   Cuppari   Couture),   Marina   Andreina   Nichinoff   di Pozzuoli   (Miss   Pubblistar   2000),   Giustina   Palumbo   di   Monteruscello (Miss Mascotte). Assegnate anche le  fasce speciali a Sara Della Volpe di Casaluce (Miss Casaluce)   Francesca   Pia   Sannelli   di   Capodrise   (Miss   Farmacia   dott. Zagaria). La kermesse di bellezza, presentata da Antonio Esposito con le corografie di Rosanna Giaquinto, è stata promossa dall’agente regionale Crescenzo De Carmine in collaborazione con Lino e Walter Pasotto e Pino Ricci. Riprese tv a cura dell’emittente interregionale ufficiale, Capri Event di Pasquale Turco. Fotografa ufficiale della manifestazione è stata Michela Zifarelli. (AN.PAR.)

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles