lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Miss Grand International Italy: a San Bartolomeo in Galdo vince Mirea Sorrentino

UncategorizedMiss Grand International Italy: a San Bartolomeo in Galdo vince Mirea Sorrentino

 

Si qualifica per la finalissima regionale del concorso di bellezza in programma il 10 settembre a  Benevento

di Antonio Parrella

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BENEVENTO). E’ Mirea Sorrentino (nella foto in alto), affascinante 21enne residente a Pompei, la prima finalista nazionale campana di Miss Grand International Italy. Mirea, alta un metro e 75 cm, taglia 40, studentessa di giurisprudenza, single, molto impegnata nella clown terapia, vince la tappa a San Bartolomeo in Galdo e stacca il biglietto per la finalissima nazionale di Benevento, che si svolgerà il prossimo 10 settembre per assegnare la corona per un posto in Venezuela, dove si deciderà l’erede di Clara Sosa (Paraguay).  La bella serata, presentata da Antonio Esposito e ripresa dalle telecamere dell’emittente interregionale di Pasquale Turco, ha avuto come sfondo le colline sannite, in una suggestiva location in strada stracolma di persone. Le altre fasce sono andate, in ordine di classifica, rispettivamente a Lucia Milito, 20 anni, residente a Cava de’ Tirreni, nominata Miss Svapoweb, Simona Giuffrida, 26 anni, di Marigliano (Miss Ap Tricosystem),  Rosina Puca 21enne di S. Antimo (Miss Cupponi Couture), Nancy Catapano abitante a Terzigno, 18 anni (Miss Pubblistar), Rosita Campinelli 23enne di San Bartolomeo in Galdo (Miss Ap Tricosystem) e, infine, ad Annarita Brancaccio (Miss Pubblistar). Spazio anche per le cosiddette “Mascotte”, cioè ragazze le quali per limite d’età non possono partecipare al concorso: si sono qualificate per la loro platonica finale Alisia Tretola 16enne di San Leucio del Sannio, giunta prima, Angy Esposito, 15anni proveniente da San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, e Francesca Pia Sorrentino, 16 anni, residente a Montecalvo Irpino.  La kermesse di bellezza è stata resa possibile grazie all’amministrazione di San Bartolomeo in Galdo con il sindaco Carmine Agostinelli ed il suo vice Giovannino Pepe. La prossima tappa in Campania è prevista per giovedì 29 agosto a Mirabella Eclano (Avellino), mentre la seconda finale regionale di Miss Grand International Italy si terrà sabato 31 agosto a Montesarchio. Per informazioni ed iscrizioni sono attivi il sito www.missgrandinternationalitaly.it  e il numero telefonico 339.7505146.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles