domenica, 13 Luglio , 25

Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va

(Adnkronos) - Il Chelsea vince il Mondiale per club battendo in finale il Psg per 3-0. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, consegna il trofeo ai blues e quasi lo alza insieme ai vincitori del torneo.     Il capitano del Chelsea, Reece James, riceve il trofeo dalle mani del presidente degli Stati Uniti. Trump

Yamal e il compleanno, l’accusa: “Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show”

(Adnkronos) - Lamine Yamal nella bufera per la festa del suo 18esimo compleanno. Il talento del Barcellona avrebbe ingaggiato persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento nel corso della festa. La denuncia arriva dall'Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo (Adee), ente che fa parte della Confederazione spagnola delle

Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l’aggressore

(Adnkronos) - Una donna di 72 anni e una di 32 anni sono state uccise in una sparatoria presso la Richmond Road Baptist Church a Lexington, Kentucky. Lo hanno riferito le autorità. Anche l'attentatore, che è morto, è stato identificato, ma la polizia non ha rilasciato il nome: non è chiaro come sia deceduto.  

“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano

Attualità“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano

di Antonio Parrella

“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano. E così, dopo la proclamazione a Maratea della valdostana Andrea Zanettin, Miss Grand Italy 2023 (nella foto di copertina), incoronata da Pippo Franco, Miriana Trevisan e Matilde Brandi, in attesa della finale mondiale, che si svolgerà nel mese di ottobre in Vietnam, riparte il tour nazionale di Miss Grand International con le selezioni 2024 della Campania.

L’appuntamento per la prima tappa in Italia è per domenica 2 luglio 2023 (inizio ore 20), presso l’ippodromo di Agnano. 

Ad organizzare la serata il responsabile regionale del concorso Franco Capasso, mentre le coreografie saranno curate da Rosanna Giaquinto.

Per l’occasione sarà presente il patron nazionale di Miss Grand Italy, Giuseppe Puzio. Dunque le miss in passerella si contenderanno cinque posti per l’accesso alla successiva fase regionale.

Tra gli ospiti della kermesse di bellezza ci saranno i cantanti Salvatore Minopoli, Pina Spinosa, Franco Manna, Genny Nugnes, Sossio Giordano, Laura Misticone. Spazio pure per la comicità di Massimiliano Cimmino, per la perfomance con giochi di fuoco di Aigul Duisheeva e per la simpatica presenza del sosia di Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari