lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano

Attualità“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano

di Antonio Parrella

“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano. E così, dopo la proclamazione a Maratea della valdostana Andrea Zanettin, Miss Grand Italy 2023 (nella foto di copertina), incoronata da Pippo Franco, Miriana Trevisan e Matilde Brandi, in attesa della finale mondiale, che si svolgerà nel mese di ottobre in Vietnam, riparte il tour nazionale di Miss Grand International con le selezioni 2024 della Campania.

L’appuntamento per la prima tappa in Italia è per domenica 2 luglio 2023 (inizio ore 20), presso l’ippodromo di Agnano. 

Ad organizzare la serata il responsabile regionale del concorso Franco Capasso, mentre le coreografie saranno curate da Rosanna Giaquinto.

Per l’occasione sarà presente il patron nazionale di Miss Grand Italy, Giuseppe Puzio. Dunque le miss in passerella si contenderanno cinque posti per l’accesso alla successiva fase regionale.

Tra gli ospiti della kermesse di bellezza ci saranno i cantanti Salvatore Minopoli, Pina Spinosa, Franco Manna, Genny Nugnes, Sossio Giordano, Laura Misticone. Spazio pure per la comicità di Massimiliano Cimmino, per la perfomance con giochi di fuoco di Aigul Duisheeva e per la simpatica presenza del sosia di Cristiano Malgioglio.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles