di Antonio Parrella
“Miss Grand Italy”: si riparte dall’ippodromo di Agnano. E così, dopo la proclamazione a Maratea della valdostana Andrea Zanettin, Miss Grand Italy 2023 (nella foto di copertina), incoronata da Pippo Franco, Miriana Trevisan e Matilde Brandi, in attesa della finale mondiale, che si svolgerà nel mese di ottobre in Vietnam, riparte il tour nazionale di Miss Grand International con le selezioni 2024 della Campania.
L’appuntamento per la prima tappa in Italia è per domenica 2 luglio 2023 (inizio ore 20), presso l’ippodromo di Agnano.
Ad organizzare la serata il responsabile regionale del concorso Franco Capasso, mentre le coreografie saranno curate da Rosanna Giaquinto.
Per l’occasione sarà presente il patron nazionale di Miss Grand Italy, Giuseppe Puzio. Dunque le miss in passerella si contenderanno cinque posti per l’accesso alla successiva fase regionale.
Tra gli ospiti della kermesse di bellezza ci saranno i cantanti Salvatore Minopoli, Pina Spinosa, Franco Manna, Genny Nugnes, Sossio Giordano, Laura Misticone. Spazio pure per la comicità di Massimiliano Cimmino, per la perfomance con giochi di fuoco di Aigul Duisheeva e per la simpatica presenza del sosia di Cristiano Malgioglio.