domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Napoli, al via il seminario sul tema “Essere Assistente Sociale oggi: dalla teoria alla pratica tra deontologia e metodologia”

UncategorizedNapoli, al via il seminario sul tema “Essere Assistente Sociale oggi: dalla teoria alla pratica tra deontologia e metodologia”

di Antonio Parrella

NAPOLI. Semaforo verde per il forum sul tema “Essere Assistente Sociale oggi: dalla teoria alla pratica tra deontologia e metodologia”,  organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania e rivolto esclusivamente agli Assistenti Sociali nuovi (iscritti per il biennio 2021/2022) in occasione del ritiro dei tesserini dell’Ordine.

L’incontro si svolgerà in presenza martedì 22 marzo 2022 (dalle ore 9 alle 14), nell’Auditorium Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, capienza massima 360 persone.

La registrazione dei partecipanti è fissata dalle 8,30 alle 9,30.

Le relazioni sono affidate a Gilda Panico, presidente del CROAS Campania (Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali), Erika Tognaccini (consigliere CNOAS; a Sofia Lanzavecchia, consigliere CNOAS),  Diego Claudio Esposito (Revisore Unico dei Conti CROAS Campania), Massimo Corrado, vicepresidente CROAS Campania, Alessio Ruggiero, consigliere segretario CROAS Campania e Maria Gabriella Iermano (consigliere CROAS Campania).

Chiusura dei lavori e saluti finali della presidente Panico. Ai partecipanti verranno attribuiti due crediti formativi e tre deontologici.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari