sabato, 15 Febbraio , 25

NAPOLI. Il vicepresidente dell’ADCC scende in campo contro al chiusura nei weekend dei centri commerciali per l’emergenza Covid. “E’ una pura follia chiuderli”

UncategorizedNAPOLI. Il vicepresidente dell'ADCC scende in campo contro al chiusura nei weekend dei centri commerciali per l'emergenza Covid. “E' una pura follia chiuderli"
NAPOLI. Si registra un duro intervento di Gaetano Graziano (nella foto in alto), vice presidente nazionale dell’Associazione dei Direttori dei Centri Commerciali d’Italia, sulla proposta di chiudere i centri commerciali nei week-end per contenere la pandemia, già attuata in Lombardia.
“Noi – chiosa Graziano –  forse siamo gli unici a far rispettare minuziosamente le prescrizioni governative anti-Covid. Far abbassare le saracinesche solo a questo settore significa prima di tutto far perdere una fonte di reddito a tutti coloro che lavorano solo nel fine settimana e, comunque, ciò causerebbe un sensibile calo di fatturato visto che le entrate maggiori le registriamo proprio a fine settimana, e alcuni negozi siti nelle gallerie potrebbero abbassare la serranda per sempre”. (A.P.)

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari