domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

NAPOLI. Riparte il Centro di produzione Rai

UncategorizedNAPOLI. Riparte il Centro di produzione Rai

  Nicola Egidio, segretario regionale dell’UGL FNC Informazione

 

NAPOLI. “Apprendere in questo particolare momento che un insediamento produttivo abbia ripreso la normalità, non può che far gioire”. E’ quanto afferma Nicola Egidio, segretario regionale Campania della UGL FNC Informazione.

“Il Centro di produzione Rai di Napoli – sottolinea il numero uno della UGL FNC campana – ha dimostrato ancora una volta quell’efficienza a 360° e nel rispetto delle normative vigenti anti covid-19, indotto compreso”.

Egidio evidenzia come la ripartenza delle produzioni quali, “Made in Sud”, “Un posto al sole” e “Reazione a catena” dagli studi di Fuorigrotta, oltre a produzioni esterne di notevole pregio quali “Ulisse” con Alberto Angela e “Con il cuore”, realizzata ad Assisi, hanno riportato quella tranquillità che tanto è mancata in questi ultimi mesi.

“Se poi – precisa Egidio – ci aggiungiamo anche il 9,9% di share con un picco di ascolti di circa 2 miloni e 600 mila spettatori (ascolto medio di 2.120.197, ndr) per la prima puntata di “Made in Sud”, andata in onda martedì scorso su Raidue, ciò premia il lavoro svolto da tutti i dipendenti del Centro di produzione di Napoli”.

Settembre non è lontanissimo e con esso si avvicina la stagione televisiva prossima con i nuovi palinsesti – prosegue Egidio – e siamo certi che l’insediamento partenopeo sarà sempre un punto fermo di riferimento con produzioni di rilievo e di interesse per tutti gli italiani”.
Infine rivolge un pensiero a tutte quelle attività ancora in affanno con l’augurio di una prestissima ripresa. (Ant. Par.)

 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari