domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Napoli: undicenne suicida nel quartiere Chiaia

UncategorizedNapoli: undicenne suicida nel quartiere Chiaia

di Francesco Gallo

Nel quartiere Chiaia della città di Napoli si è verificata una vera e propria tragedia. Un bambino di appena 11 anni, apparentemente sano, felice e perfettamente integrato, si è suicidato lanciandosi dal balcone di casa. La Polizia di Stato e la Procura indagano sull’accaduto ipotizzando il reato di istigazione al suicidio.

Gli inquirenti, nello specifico, ipotizzano che la vittima sia stata vittima dei cosiddetti “challenge dell’orrore” del tipo “blue whale”, gioco on-line che comprende atti di autolesionismo e anche il suicidio. A tale conclusione si è giunti sulla base di un biglietto lasciato alla mamma dal bambino in cui, oltre a chiedere scusa, fa riferimento ad uno stato di paura vissuto nelle ultime ore di vita ed ad un ben precisato uomo nero.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari