mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Nappi (Lega): Convocare ‘ad horas’ un tavolo di confronto con gli allevatori sulla brucellosi

UncategorizedNappi (Lega): Convocare ‘ad horas’ un tavolo di confronto con gli allevatori sulla brucellosi

“Gli allevatori bufalini, che hanno annunciato a partire da domani una mobilitazione che andrà avanti fino al giorno delle elezioni, meritavano di essere ascoltati sin da quando hanno iniziato a lanciare l’allarme sui danni procurati ai loro animali e alle loro aziende per la politica scellerata messa in campo per effetto delle iniziative messe in atto dalla Regione Campania con l’approvazione del Ministero”.

Lo ha dichiarato in una nota Severino Nappi, responsabile federale della Lega della campagna elettorale per le elezioni Politiche in Campania.

“Bene ha fatto il Coordinamento Unitario per la Difesa del Patrimonio Bufalino – ha aggiunto – a diffidare il commissario per la eradicazione della brucellosi Luigi Cortellessa e il ministro della Salute Roberto Speranza che si appresta a cominciare nella nostra terra la sua campagna elettorale”.

“La Lega crede che occorra tutelare questo comparto che, ricordiamo, è uno dei motori principali della economia campana e sollecitiamo la Prefettura di Caserta, così come richiesto, ad aprire un tavolo di confronto per chiarire le iniziative previste a scongiurare la crisi che si staglia all’orizzonte”, ha concluso Nappi.

L’articolo Nappi (Lega): Convocare ‘ad horas’ un tavolo di confronto con gli allevatori sulla brucellosi proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari