lunedì, 15 Luglio , 24

Roma, violenza sessuale su operatrice in ambulanza

(Adnkronos) - Violenza sessuale a bordo di un'ambulanza a Roma sabato scorso intorno alle 19. La vittima è un'operatrice sanitaria che è stata palpeggiata da un indiano di 55 anni, soccorso in via dei Marzi mentre stava dando in escandescenza e rompendo una vetrina del suo negozio. L'uomo durante il trasporto si è abbassato i…

Attentato Trump, capo Secret Service sotto accusa: cosa sapeva, gli errori

(Adnkronos) - Il tetto dal quale Thomas Matthew Crooks ha sparato all'ex presidente Donald Trump era stato valutato dal Secret Service come ''potenzialmente vulnerabile'' nei giorni precedenti il comizio del candidato repubblicano. Lo rende noto la Nbc citando in esclusiva due sue fonti. L'edificio, di proprietà di una società di ricerca sul vetro, si trova…

Somalia, autobomba in ristorante durante finale Euro 2024: 5 morti

(Adnkronos) - Un'autobomba è esplosa ieri sera fuori da un ristorante a Mogadiscio, capitale della Somalia, uccidendo cinque persone e ferendone 20. Lo ha dichiarato la polizia somala spiegando che l'attentato è avvenuto mentre i clienti stavano guardando la finale degli europei di calcio Euro 2024 in televisione. La polizia ha accusato dell'attentato i ribelli…

Nato, Biden: “Difenderemo ogni centimetro del nostro territorio”

Dall'Italia e dal MondoNato, Biden: "Difenderemo ogni centimetro del nostro territorio"

(Adnkronos) – “La Nato può difendere e difenderà ogni centimetro del suo territorio”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo alla riunione dei leader dell’Alleanza Atlantica nella seconda giornata del vertice di Washington. I Paesi membri della Nato devono aumentare la loro produzione industriale per tenere il passo con la produzione russa di armi e munizioni.  

“Non possiamo permettere che l’Alleanza rimanga indietro”, ha detto Biden, aggiungendo che tutti i membri della Nato sono impegnati ad aumentare la propria capacità industriale e “a fare la propria parte per mantenere forte l’Alleanza”. “Saremo in grado di produrre attrezzature di difesa necessarie più rapidamente. E potremmo averne bisogno”. 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles