domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Nonno (Fdi): “Covid, in Campania regna il caos”

UncategorizedNonno (Fdi): “Covid, in Campania regna il caos”

“Piuttosto che incolpare l’azione politica messa in campo dall’opposizione -Fratelli d’Italia in primis- il Presidente De Luca farebbe bene ad interrogarsi sulle decisioni assunte da lui e dalla sua Giunta che visto quanto sta succedendo in Campania appaiono del tutto inutili. Così in una nota il consigliere regionale della Campania Marco Nonno.

Appare del tutto evidente che le misure intraprese sino a questo momento in Campania per contrastare il Covid sono state inefficaci, allo stesso modo considero la chiusura delle scuole, il Presidente della Regione che – ha aggiunto Nonno – aveva l’obbligo politico di intervenire preventivamente sia nel campo sanitario che in quello dei trasporti intensificando i servizi e vista la gravità della situazione coinvolgere anche i privati, principalmente per quanto riguarda i trasporti”.

“Tutto il resto è solo demagogia da parte di chi è in qualche modo responsabile politico del caos che si sta verificando”, ha concluso l’esponente di Fratelli d’Italia.

L’articolo Nonno (Fdi): “Covid, in Campania regna il caos” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari