mercoledì, 16 Luglio , 25

Unicredit, 1.000 assunzioni nuove assunzioni nel 2025 in Italia

(Adnkronos) - Continua l’impegno di Unicredit in Italia attraverso un importante piano di assunzioni. E’ infatti partita la campagna 'Segui il tuo talento. Ti porterà da noi dedicata ai giovani under 30 che saranno impiegati nella rete commerciale italiana. I nuovi assunti da inserire in Italia nel 2025 sono mille, di cui 700 giovani nella

Mulè: “Inps protagonista del cambiamento, serve educazione previdenziale ai giovani”

(Adnkronos) - “Il XXIV Rapporto Annuale ci consegna la fotografia di un paese che è in movimento, grazie anche alla capacità dell'Inps di adattarsi ai tempi. Il welfare generativo, la capacità di una educazione generazionale ai nuovi sistemi di welfare, fa sì che l'Inps possa guidare un cambiamento che interesserà sempre più le giovani generazioni.

Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull’esecutivo: sondaggio YouTrend

(Adnkronos) - Giorgia Meloni resta il politico in cui gli italiani ripongono maggiore fiducia ma cala il consenso per il governo. È quanto emerge dal sondaggio realizzato dall’istituto di ricerca YouTrend per Sky TG24, diffuso oggi, mercoledì 16 luglio, dal canale all news.  Fratelli d’Italia si conferma il primo partito con intenzioni di voto al

Nonno (Fdi): “In Campania scelte inconcepibili”

UncategorizedNonno (Fdi): “In Campania scelte inconcepibili”

“La condotta del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che blocca bar, ristoranti e imprese commerciali è inconcepibile, una scelta inopportuna, che crea un grave danno economico alle attività che avevano già programmato feste e eventi per Natale e capodanno”.

Lo dichiara Marco Nonno, consigliere regionale della Campania, commentando l’ultimo provvedimento.

“Mentre nella sua Salerno la folla interrottamente invade le strade per la manifestazione ‘luci d’artista’ – ha proseguito l’esponente di Fratelli d’Italia -, De Luca mette, di fatto, il resto della Campania in lockdown.

La nuova ordinanza del Governatore è ricca di disposizioni inutili che mettono  a serio  rischio le  imprese di  commercianti e di ristoratori che in questi mesi hanno investito enormi risorse per garantire la sicurezza della salute  ai lavoratori e ai clienti.

Sono disponibile ad essere promotore di un tavolo di lavoro per raccogliere tutte le istanze dei commercianti gravemente colpiti da questa nuova ordinanza per cercare insieme una serie di proposte da sottoporre al presidente De Luca”.

L’articolo Nonno (Fdi): “In Campania scelte inconcepibili” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari