venerdì, 4 Ottobre , 24

Israele, raid su Beirut: obiettivo il nuovo leader di Hezbollah

(Adnkronos) - Nuovo raid di Israele su Beirut nelle prime ore del 4 ottobre. L'obiettivo del nuovo attacco aereo sulla capitale del Libano sarebbe Hashem Safieddine, il principale candidato a raccogliere l'eredità di Hassan Nasrallah come leader di Hezbollah. Le forze di difesa israeliane (Idf) non hanno inizialmente diffuso informazioni sul raid. Secondo le informazioni…

Grande Fratello, Clarissa Burt eliminata

(Adnkronos) - Clarissa Burt è il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello 2024-2025. Nella puntata di giovedì 3 ottobre, finita dopo la mezzanotte, il televoto finale ha salvato Amanda Lecciso e ha decretato l'uscita di Clarissa Burt. "Sto bene così, è stato un gran viaggio. Tutti mi hanno dato qualcosa, spero di aver lasciato qualcosa.…

Nobel, fra rumors e toto-nomi: verso la settimana dei Premi

(Adnkronos) - Al via la settima dei Premi Nobel. I vincitori delle varie sezioni saranno annunciati tra il 7 e il 14 ottobre a Stoccolma, ma come ogni anno sul web fioccano le ipotesi. Per il Premio per la pace, il più prestigioso dei sei Nobel, sono state presentate 286 candidature e gli esperti ritengono che…

Olimpiadi, rafforzata a livello globale partnership tra CIO e Deloitte

AttualitàOlimpiadi, rafforzata a livello globale partnership tra CIO e Deloitte

Obiettivo creare nuova infrastruttura tecnologica integrata e piattaforma per i Giochi
Roma, 9 ago. (askanews) – Il CIO affida a Deloitte il ruolo di Games Technology Integration Partner per i Giochi Olimpici, i Giochi Paralimpici e i Giochi Olimpici Giovanili con l’obiettivo di creare una nuova infrastruttura tecnologica integrata e una piattaforma per i Giochi, migliorando e garantendo le operazioni tecnologiche dei Giochi Olimpici e Paralimpici per il futuro. Si rafforza così la partnership tra i Comitato Olimpico Internazionale e Deloitte, tra le principali realtà a livello globale dei servizi alle aziende che nel mondo conta oltre 457.000 persone.
Deloitte è stata selezionata come Games Technology Integration Partner da Milano-Cortina 2026 in poi a seguito di una procedura competitiva indetta dal CIO. Nello specifico Deloitte progetterà, costruirà, implementerà, gestirà e garantirà l’integrazione tecnologica, lo sviluppo di applicazioni e i servizi di sicurezza informatica dal 2026 al 2032.
L’obiettivo è quello di guidare la trasformazione tecnologica dei Giochi Olimpici e Paralimpici, sviluppando tecnologie personalizzabili per ciascuna edizione e riducendo la necessità di ricreare le applicazioni per ogni singola edizione.
L’ampliamento della partnership olimpica tra CIO e Deloitte segue l’annuncio dell’aprile 2022 relativo alla partnership decennale tra CIO e Deloitte per cinque edizioni dei Giochi Olimpici e Paralimpici fino al 2032, con l’obiettivo di trasformare radicalmente il modo in cui i futuri Giochi Olimpici e Paralimpici saranno vissuti dagli appassionati in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari