sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

Otofarma porta la telemedicina in farmacia, un grande passo verso il futuro

UncategorizedOtofarma porta la telemedicina in farmacia, un grande passo verso il futuro

NAPOLI – Otofarma, una società “made in Naples” leader nella costruzione di protesi acustiche personalizzate e pioniera del servizio di teleaudiologia, ha aperto le frontiere della telemedicina in farmacia, un progetto innovativo al passo con i tempi per superare tutte le barriere e spesso le lunghe attese che la sanità pubblica ci impone.

Una strumentazione per uno screening multidisciplinare come: telecardiologia, l’oftalmica, la diagnostica per parametri vitali, l’odontoiatria, la dermatologia e l’ecografia, un servizio “all inclusive” in una valigetta dotata di sofisticati software all’avanguardia.

Telefarma medica è in crescita continua e evidenzia le basi per una medicina rivoluzionaria e del futuro in evoluzione grazie a studi di esperti del settore.

L’iniziativa è stata presentata lo scorso weekend a “Pharmexpo”, l’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro-sud italia che ha messo in contatto farmacisti, medici ed operatori con le aziende del settore.

Otofarma oggi come ieri continua a sorprendere il settore farmaceutico per rendere sempre più soddisfatti i clienti dei farmacisti del futuro.

Soddisfatta e felicissima Giovanna Incarnato, amministratore delegato Otofarma: «oggi l’obiettivo di Otofarma è poter rendere con Telefarmamedica una medicina più evolutiva, più smart per un intervento immediato nei confronti dei pazienti».

Otofarma già vincitrice del premio “Industria Felix”, un importante riconoscimento assegnato sulla base di un’inchiesta sui bilanci aziendali, quindi su numeri incontrovertibili.

La sintesi dell’inchiesta, sottoposta all’attenzione di un Comitato Scientifico composto da economisti, banker, imprenditori e manager di alto profilo presieduto dai delegati dell’Università Luiss “Guido Carli” e di Confindustria, assegna le “Alte Onorificenze di Bilancio”, così sono definiti i riconoscimenti alle aziende, riservate alle società di capitali con sede legale in Italia performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario rispetto al Cerved Group Score e, in alcuni casi, sostenibili.

L’articolo Otofarma porta la telemedicina in farmacia, un grande passo verso il futuro proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles