domenica, 27 Aprile , 25

Venezia-Milan 0-2: Pulisic e Gimenez regalano il successo ai rossoneri

(Adnkronos) - L’effetto Coppa Italia spinge il Milan nel lunch match del 34° turno di Serie A. Al Penzo, i rossoneri liquidano la pratica Venezia con la rete di Pulisic in avvio e quella di Gimenez nel finale. Finisce 0-2: dopo il grande successo nel derby infrasettimanale contro l’Inter, valso la finale della Coppa nazionale

Inter-Roma, alle 15 il big match di San Siro: la diretta

(Adnkronos) - A San Siro ci sono in palio punti pesantissimi in ottica scudetto e corsa Champions. L'Inter, appaiata al Napoli a 71 punti in vetta alla classifica, ospita la Roma nel big match del 34° turno di Serie A: la squadra di Inzaghi va a caccia dei tre punti per tornare almeno per qualche

Ucraina, Cremlino rassicura Trump: “Molte posizioni Usa e Russia coincidono”

(Adnkronos) - Lo sfogo di Donald Trump contro Vladimir Putin, lanciato durante il viaggio di ritorno da Roma dove ha incontrato il presidente ucraino Zelensky, sembra sortire i primi effetti con una rassicurazione che arriva stamane dal Cremlino.  "Ci sono molti elementi che coincidono davvero", ha detto infatti il portavoce Dmirtry Peskov, secondo cui la

Pellegrino (Iv): “Buon lavoro a Procida Capitale, orgogliosa sfida e opportunità di rilancio per settore turistico campano”

UncategorizedPellegrino (Iv): “Buon lavoro a Procida Capitale, orgogliosa sfida e opportunità di rilancio per settore turistico campano”

Con la cerimonia inaugurale ispirata ai Miti del Mare, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’isola di Procida oggi inizia il suo percorso di Capitale della Cultura Italiana 2022.

“La presenza a Procida del Presidente della Repubblica testimonia il valore imprescindibile che ha la Cultura per il Paese e il prestigio di rappresentare l’Italia, per la quale, la Cultura è linfa vitale”, lo afferma Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio Regionale della Campania.

Buon lavoro a Procida che inaugura oggi la sua orgogliosa sfida esprimendo il forte potenziale dei piccoli comuni. Procida Capitale deve essere, al tempo stesso, una preziosa opportunità di rilancio per l’intero settore turistico campano, fortemente penalizzato negli ultimi anni.

La Campania è una terra ricca di eccellenze paesaggistiche, culturali e artistiche che meritano vetrine di primissimo piano e che contribuiscono a rendere l’Italia un luogo unico”, ha concluso Pellegrino.

L’articolo Pellegrino (Iv): “Buon lavoro a Procida Capitale, orgogliosa sfida e opportunità di rilancio per settore turistico campano” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari