domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Pianeta bike, la New Bad selezionata per “Eurobike Innovators’ Prize”

UncategorizedPianeta bike, la New Bad selezionata per “Eurobike Innovators’ Prize”

Bad Bike sarà presente alla fiera internazionale Eurobike, in programma dal 13 al 17 luglio a Francoforte (Hall 9, stand B19). Con tante novità. Perché oltre a presentare gli ultimi modelli, in Germania il brand italiano parteciperà con la New Bad al prestigioso Eurobike Innovators’ Prize”, il concorso in cui verranno premiati i veicoli, i componenti, le attrezzature, i servizi e le idee infrastrutturali più innovative al mondo. In questa edizione per la prima volta saranno gli appassionati, insieme a una giuria tecnica, a decretare i vincitori. Sarà possibile votare fino al 24 giugno al seguente link:  (New Bad, Bad Bike Industry, è la lettera Z).

In fiera, a luglio, sarà poi possibile ammirare tutte le novità del pianeta Bad Bike. A partire proprio da New Bad, presente in quattro versioni, due con motore centrale e due con motore posteriore, grazie al sistema brevettato Double B Systemche permette la doppia configurazione del motore (posteriore e centrale), come nessun’altra bicicletta al mondo. Una e-bike di grande impatto dal punto di vista dell’innovazione, equipaggiata con un display integrato nel manubrio e con design esaltato dall’assenza all’esterno dei cavi dei freni e fili elettrici che sono tutti contenuti nel piantone dello sterzo e nel telaio. Inoltre, pur essendo una bici pieghevole, la batteria è integrata nel montante centrale del telaio, come i fari anteriori.

Riflettori accesi anche sul nuovo Beach Vintage Side, il side-bike che ha conquistato tutti, l’unica e-bike in grado di combinare il fascino del passato con soluzione innovative e moderne e di cui verrà presentata la nuova versione con restyling della scocca e della seduta, con telaio interamente ridisegnato e aggiunta di un braccio oscillante con ammortizzatore

Per la prima volta a Eurobike sarà possibile ammirare Bad Original, l’ultima nata del gruppo Bad Bike, pieghevole, pratica ed accessibile a tutti, con leggerissimo, maneggevole e resistente telaio in alluminio, 7 anni di garanzia, cambio Shimano con 7 velocità e un’autonomia di circa 40 chilometri. Un’evoluzione della Bad 250W e la conferma di volere innovare ed essere sempre più competitivi sul mercato.

 

L’articolo Pianeta bike, la New Bad selezionata per “Eurobike Innovators’ Prize” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari