sabato, 5 Ottobre , 24

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio

(Adnkronos) - Sara Errani e Jasmine Paolini volano in finale nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). Alla sesta semifinale stagionale le due azzurre hanno sconfitto 6-4, 1-6, 10-4 le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che le avevano battute in semifinale a Miami Manca ormai solo la certificazione matematica…

MotoGp Giappone, Bagnaia vince la gara sprint

(Adnkronos) - Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez. Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto…

Atp Shanghai, Sinner al terzo turno e Alcaraz ok

(Adnkronos) - Jannik Sinner al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, debutta al secondo turno superando oggi il giapponese Taro Daniel per 6-1, 6-4 in 1h18'. Tutto liscio anche per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, batte il cinese Juncheng Shang per 6-2, 6-2.  

PORTICO DI CASERTA–TERRA DEI FUOCHI IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI DEL TRIBUNALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE CONVALIDA IL SEQUESTRO DEL LOTTO DI TERRENO DI CIRCA 6200 MQ ADIBITO A DISCARICA DI TERRENO E MATERIALI DI RISULTA EDILI ESEUGITO DALLA POLIZIA LOCALE

UncategorizedPORTICO DI CASERTA–TERRA DEI FUOCHI IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI DEL TRIBUNALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE CONVALIDA IL SEQUESTRO DEL LOTTO DI TERRENO DI CIRCA 6200 MQ...

Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Portico di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli nell,’ambito delle attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere e contrastare vari fenomeni tra cui il controllo del fenomeno della TERRA DEI FUOCHI ed il fenomeno del cosidetto “ MATTONE SELVAGGIO”, nell’effettuare un controllo del territorio nella zona industriale è stato rilevato che un lotto di terreno di circa mq 6200 è stato adibito a discarica di terreno e materiali di risulta edili vari. Dai controlli effettuati il titolare dell’appezzamento di terreno è risultato essere sprovvisto dei necessari titoli autorizzativi sia in materia edilizia, sia  in materia ambientale. Per le violazioni contestate e per quanto posto in essere in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia DPR 380/2001 ed ambientali Dlgs 152/2006 è stata posta sotto sequestro di Polizia Giudiziaria l’area e  denunciato all’Autorità Giudiziaria il proprietario del terreno. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato il sequestro posto in essere in via di urgenza dalla Polizia Locale e disposto il sequestro preventivo.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari