POZZUOLI (NAPOLI). La Direzione dell’Asl Napoli 2 Nord, in merito alla notizia apparsa su alcune testate, relativa a due operatori sanitari puteolani dell’Azienda risultati positivi al Covid-19, in una nota fa presente che si tratta di personale che non lavora al Santa Maria delle Grazie, né ha alcun legame diretto con esso.
Viceversa, l’indagine epidemiologica ha evidenziato che per questi due casi, il link sarebbe il coniuge di uno dei due operatori, positivo al Covid19 e in servizio presso un grande ospedale napoletano che di recente è stato interessato da episodi di contagio.
L’individuazione dei due casi positivi è avvenuta nell’ambito dell’ordinaria azione di monitoraggio del personale sanitario dell’Azienda. Ad oggi sono oltre 1500 i tamponi e 4000 i test rapidi effettuati sul personale dell’Azienda Sanitaria, nell’ambito dell’attività di screening per Covid19. (An.Pa.)