mercoledì, 24 Luglio , 24

Crollo a Scampia, due bimbe ancora in pericolo di vita

(Adnkronos) - Le due bambine in pericolo di vita per il crollo alla Vela Celeste di Scampia sono in rianimazione con prognosi riservata, "presentano condizioni stabili pur nell'estrema gravita'". Lo riporta il bollettino medico dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove, dopo il crollo del ballatoio nella Vela Celeste nel quartiere Scampia, sono state ricoverate le…

Ascolti tv, la replica di Ciao Darwin 9 vince il prime time

(Adnkronos) - Canale5 con la replica di 'Ciao Darwin 9 - Giovanni 8.7' ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie 'Sophie Cross 2 - Verità Nascoste' vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. Al terzo per ascolti, su…

Balena attacca barca di pescatori, due volano in mare – Video

(Adnkronos) - Una balena piomba su una barca e fa volare due pescatori in acqua. L''attacco', nelle acque davanti alle coste del New Hampshire, viene documentato dal video realizzato da un'altra imbarcazione che si allontana rapidamente dall'area.  I due pescatori, scaraventati in mare, se la cavano senza ferite. Illeso, a quanto pare, anche l'enorme cetaceo. 

Pozzuoli, nasce la giunta Manzoni

UncategorizedPozzuoli, nasce la giunta Manzoni

POZZUOLI – Il Sindaco Luigi Manzoni ha nominato la giunta che lo affiancherà durante il mandato amministrativo 2022-2027. Una giunta politica, espressione dei partiti e dei movimenti che hanno portato la coalizione a vincere il ballottaggio con il 51,8 per cento dei voti.

Filippo Monaco – Vicesindaco – Turismo – Cultura e valorizzazione del Patrimonio Artistico, Archeologico e Culturale della città – Sport

Giacomo Bandiera – Governo del Territorio – Pianificazione e Riqualificazione urbana – Mobilità.

Alba Lasorella – Ambiente e Sviluppo Sostenibile

Immacolata Zazzaro – Attività produttive – Commercio – Sviluppo Economico

Vittorio Festa – Pubblica Istruzione – Innovazione digitale – Politiche cimiteriali – Servizi demografici

Antonio Buonaiuto – Infrastrutture e Beni Comuni

Lucia Coppola – Politiche Sociali – Politiche Giovanili – Pari Opportunità

Il Sindaco ha deciso di mantenere in capo a lui le seguenti deleghe: Grandi Opere – Fiscalità Locale – Demanio marittimo e portuale – Protezione Civile e Sicurezza Territoriale – Polizia Municipale – Personale – Avvocatura

“Questo esecutivo è espressione della volontà popolare. Sono molto soddisfatto per il senso di responsabilità e lo spirito di collaborazione con cui abbiamo lavorato per giungere, in tempi brevi, alla definizione di una giunta che possa guidare Pozzuoli nei prossimi 5 anni” ha dichiarato il sindaco “c’è un enorme lavoro da fare, e sono certo che questa squadra consentirà a tutti i puteolani di essere sempre più orgogliosi della propria città. Lavoreremo tutti insieme, nell’esclusivo interesse della città”

 




















L’articolo Pozzuoli, nasce la giunta Manzoni proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles