Pozzuoli, tutto pronto per il Gran Galà della XXII edizione del Premio internazionale “The Grand Award to Excellence”

0
3

Il Cavaliere Nicola Paone

di Antonio Parrella

POZZUOLI (NAPOLI). Al via la XXII edizione della grande kermesse culturale “The Grand Award to Excellence”, Premio riservato alle Eccellenze Europee (Premio letterario: “Tra le parole e l’infinito”, Premio alla carriera: “Ad Haustum Doctrinarum” e riconoscimento alla carriera “Labore Civitatis”).

L’atteso appuntamento, ideato e messo a punto come sempre nei minimi dettagli dal Cavaliere Nicola Paone, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli, si svolgerà sabato 18 settembre (inizio ore 18), presso l’Area Archeologica Rione Terra.

Al fianco del Cavaliere Paone, per l’organizzazione della serata di gala di premiazione, ci saranno in questa edizione anche l’Ancri (Associazione nazionale insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana) e la sede Unac (Unione nazionale arte e cultura) di Napoli, guidata dal Cavaliere Ciro Esposito.

Da annotare che il gala Dinner della manifestazione sarà curato da Jet Set Capri di Fabio Palazzi.

Dunque ancora una volta si annuncia un’edizione ricca di novità alla quale hanno aderito scrittori e personalità provenienti da tutt’Italia e da varie parti d’Europa.

L’ingresso, che sarà su invito, sarà consentito esclusivamente alle persone munite di green pass, mascherina o altro certificato previsto dalla attuali normative di legge anticovid.