mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Presutto: Su Belloni Grillo è stato ingannato, non si mette alla berlina il fondatore dei 5stelle

UncategorizedPresutto: Su Belloni Grillo è stato ingannato, non si mette alla berlina il fondatore dei 5stelle

NAPOLI – “Il tweet di Grillo su Belloni di venerdì sera? Non c’è mai stata intesa sul capo dei servizi segreti, ma una persona molto autorevole ha chiamato Grillo dicendogli che avevamo chiuso l’accordo e di fatto Grillo, che non era a Montecitorio, è stato ingannato.

Mi dispiace perché ho un legame di affetto personale nei confronti del fondatore del Movimento 5 Stelle, ma è stato tratto in inganno”.

Lo ha detto Vincenzo Presutto, senatore del Movimento 5 Stelle, ai microfoni di Mariù Adamo per MattinaLive, il morning show in onda su Canale 8.

“A causa di questa dinamica torbida abbiamo bisogno di un chiarimento interno al Movimento: è una situazione che va spiegata, non si mette alla berlina – ha concluso Presutto – il fondatore del Movimento 5 Stelle”.

L’articolo Presutto: Su Belloni Grillo è stato ingannato, non si mette alla berlina il fondatore dei 5stelle proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari