lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Radio Vaticana, un podcast che racconta la Vita di

UncategorizedRadio Vaticana, un podcast che racconta la Vita di

radio-vaticana,-un-podcast-che-racconta-la-vita-di

“Nazareno” realizzato da Andrea Tornielli

Roma, 29 giu. (askanews) – “Anche chi sa poco o nulla di Lui, quando scrive un’email o guarda il calendario, calcola gli anni a partire da quello della sua nascita. Anche chi non crede, se festeggia il Natale facendo regali a familiari e amici, festeggia la Sua nascita. E chi la domenica riposa un’ora di più e non va al lavoro, lo fa perché ogni domenica si ricorda la Sua Resurrezione.Chi è Gesù di Nazaret, l’Uomo che ha detto di essere “la via, la verità e la vita” e che ha condizionato così tanto le nostre vite dividendo in due la storia dell’umanità? “.Andrea Tornielli, direttore editoriale dei media vaticani e autore del libro “Vita di Gesù” (Piemme), ha realizzato il podcast di Radio Vaticana “Nazareno”. Un reportage fatto di parole, musica e suoni per “entrare” in modo coinvolgente nelle scene del Vangelo, scoprirne i protagonisti e le loro storie.Le prime tre puntate di “Nazareno” sono ascoltabili al seguente indirizzi web: https://www.vaticannews.va/it/podcast/rvi-programmi/nazareno.htmle sulle principali piattaforme di podcast, come Spotify:https://open.spotify.com/episode/4eNtCA7URGFvnUtcguQPLy?si=-8TE4WpwQUK7ieSFoFV__AIl podcast scritto e raccontato da Tornielli, è curato Benedetta Capelli, Fabio Colagrande, Amedeo Lomonaco. Realizzazione tecnica di Adriano Vitali.

L’articolo Radio Vaticana, un podcast che racconta la Vita di proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles