mercoledì, 11 Dicembre , 24

“Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”: l’assessorato alla cultura e al turismo di Napoli presenta al Maschio Angioino il maxi evento estivo

Uncategorized“Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”: l’assessorato alla cultura e al turismo di Napoli presenta al Maschio Angioino il maxi evento estivo

Con “Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”, si preannuncia nutrito il palinsesto della rassegna voluta dal Comune di Napoli e finanziata dalla Regione Campania.

Saranno tre diverse e suggestive location ad ospitare, dal prossimo 27 luglio al 1° ottobre, la grande kermesse ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, nel pieno rispetto della vigente normativa anti-Covid: l’ex Base Nato di Bagnoli, la Grotta di Seiano e il Maschio Angioino.

Martedì 20 luglio (ore 12), presso la Sala della Loggia del Maschio Angioino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del folto programma degli spettacoli e degli eventi che incrementano l’offerta dell’estate napoletana (già partita con Il Castello dei 5 sensi al Castel dell’Ovo e le numerose mostre e iniziative in città).

Ad illustrare il ricco programma ci saranno Annamaria Palmieri, assessore comunale all’istruzione, alla cultura e al turismo e Felice Casucci, assessore regionale alla semplificazione amministrativa e al turismo.

Dunque la città partenopea vivrà una serie di appuntamenti suddivisi in tre grandi rassegne: “Indie, rock e dintorni”, organizzata da Ravello Creative Lab, “Rassegna musicale e reading “Pausilypon – Suggestioni all’Imbrunire”, organizzata dall’Associazione Il Canto di Virglio, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, e la Rassegna Teatrale a cura della Gabbianella Club. (Ant. Par.)

 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari