sabato, 5 Ottobre , 24

MotoGp Giappone, Bagnaia vince la gara sprint

(Adnkronos) - Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez. Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto…

Atp Shanghai, Sinner al terzo turno e Alcaraz ok

(Adnkronos) - Jannik Sinner al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, debutta al secondo turno superando oggi il giapponese Taro Daniel per 6-1, 6-4 in 1h18'. Tutto liscio anche per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, batte il cinese Juncheng Shang per 6-2, 6-2.  

Trump: “Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran”. Ucciso in Libano leader braccio armato Hamas

(Adnkronos) - Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano ("I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)" e 'gli scontri continuano'), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell'Iran. "La risposta doveva essere: colpite…

Ruotolo: “Feltri ha una carriera di insulti verso il Sud”

UncategorizedRuotolo: "Feltri ha una carriera di insulti verso il Sud"

“Feltri ha una carriera di insulti verso il Sud e quanto successo l’altro giorno, secondo me e Maurizio De Giovanni, è istigazione all’odio razziale. Ho la sensazione che rientri nella fattispecie della legge Mancino, vedremo dal magistrato se abbiamo ragione o meno”. Lo ha detto il senatore Sandro Ruotolo ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista realizzata per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“In un momento di grande crisi e di emergenza è il momento di stare tutti insieme. Vedere le bare uscire dalla città di Bergamo ha fatto piangere tutti noi: siamo italiani, è inconcepibile questo astio nei confronti del Mezzogiorno”.

Se ha sbagliato anche Mario Giordano? “Un conduttore – ha concluso Ruotolo – prende le distanze, non fa la battutina sulla perdita degli ascolti. Credo molto nell’indipendenza del giornalismo e nella salvaguardia della libertà di pensiero, ma in questo caso sono stati espressi concetti razzisti, al di fuori dalla Costituzione italiana”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari