lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

SANITA’. Ischia, all’ospedale Rizzoli arriva il sistema per l’effettuazione delle biopsie alla mammella. Sarà donato dalla Fondazione Leonessa

UncategorizedSANITA'. Ischia, all'ospedale Rizzoli arriva il sistema per l’effettuazione delle biopsie alla mammella. Sarà donato dalla Fondazione Leonessa

di Antonio Parrella

ISCHIA. Tutto pronto all’ospedale Rizzoli per il cerimoniale di consegna, nel reparto di radiologia, di un sistema per l’effettuazione delle biopsie alla mammella sotto guida digitale.

L’importante attrezzatura sanitaria, che sarà donata dalla Fondazione Leonessa, ha un valore di circa 75 mila euro e consentirà alle donne isolane di non doversi recare sulla terraferma per effettuare la biopsia alla mammella.

Questa tecnologia va così a completare la dotazione della radiologia del Rizzoli, nell’ambito della diagnosi per il tumore alla mammella.

All’evento, che si terrà martedì 8 giugno 2022 (ore 11), prenderanno parte, tra gli altri, Elena Leonessa (presidente della Fondazione Ing. Salvatore Leonessa), Antonio d’Amore, direttore generale Asl Napoli 2 Nord, e Monica Vanni, direttrice sanitaria Asl Napoli 2 Nord.

Alla giornata parteciperanno, inoltre, diverse donne isolane leader in svariati ambiti della vita collettiva, che testimonieranno l’importanza della prevenzione dei tumori femminili.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles