domenica, 20 Aprile , 25

Lewandowski, lesione alla coscia sinistra. Con l’Inter ci sarà?

(Adnkronos) - Robert Lewandowski a rischio per la semifinale di Champions League contro l'Inter. L'attaccante del Barcellona si è infortunato nell'ultima partita di Liga contro il Celta Vigo, vinta 4-3 dai blaugrana in rimonta, e gli esami di oggi, domenica 20 aprile, non fanno ben sperare in vista dell'impegno europeo contro i nerazzurri.  Lewandowski si

Frosinone, soffoca durante il pranzo di Pasqua: morto 49enne

(Adnkronos) - Un 49enne disabile è morto soffocato oggi durante il pranzo di Pasqua. E' accaduto nella frazione di San Vincenzo del comune di Sora, in provincia di Frosinone, dove l'uomo era riunito con la sua famiglia. Inutili i soccorsi: secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe soffocato mentre mangiava.  

Formula 1, oggi il Gp dell’Arabia Saudita – Diretta

(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale va in scena a Gedda per il Gp dell'Arabia Saudita, oggi domenica 20 aprile, nel suo quinto appuntamento. Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all'ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. 

SANITA’. Ischia, all’ospedale Rizzoli arriva il sistema per l’effettuazione delle biopsie alla mammella. Sarà donato dalla Fondazione Leonessa

UncategorizedSANITA'. Ischia, all'ospedale Rizzoli arriva il sistema per l’effettuazione delle biopsie alla mammella. Sarà donato dalla Fondazione Leonessa

di Antonio Parrella

ISCHIA. Tutto pronto all’ospedale Rizzoli per il cerimoniale di consegna, nel reparto di radiologia, di un sistema per l’effettuazione delle biopsie alla mammella sotto guida digitale.

L’importante attrezzatura sanitaria, che sarà donata dalla Fondazione Leonessa, ha un valore di circa 75 mila euro e consentirà alle donne isolane di non doversi recare sulla terraferma per effettuare la biopsia alla mammella.

Questa tecnologia va così a completare la dotazione della radiologia del Rizzoli, nell’ambito della diagnosi per il tumore alla mammella.

All’evento, che si terrà martedì 8 giugno 2022 (ore 11), prenderanno parte, tra gli altri, Elena Leonessa (presidente della Fondazione Ing. Salvatore Leonessa), Antonio d’Amore, direttore generale Asl Napoli 2 Nord, e Monica Vanni, direttrice sanitaria Asl Napoli 2 Nord.

Alla giornata parteciperanno, inoltre, diverse donne isolane leader in svariati ambiti della vita collettiva, che testimonieranno l’importanza della prevenzione dei tumori femminili.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari