lunedì, 15 Luglio , 24

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

Attentato Trump, un agente ha provato a fermare il cecchino

(Adnkronos) - Un agente di polizia ha provato a fermare Thomas Matthew Crooks, il cecchino che ha ferito Donald Trump, ma non c'è riuscito. Il ventenne ha aperto il fuoco durante il comizio dell'ex presidente a Butler, in Pennsylvania, sparando dal tetto di un edificio distante 150 km dal palco di Trump. Michael Slupe, sceriffo…

Coming out di Ralf Schumacher, su Instagram foto con il compagno

(Adnkronos) - L'ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. "La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive Schumacher, 49 anni. La foto pubblicata mostra i due uomini di spalle, che…

Sarà presentato il 19 luglio all’Hotel Amitrano a Pompei  “TalentoS” il programma televisivo dedicato alla danza

AutoprodottiSarà presentato il 19 luglio all’Hotel Amitrano a Pompei  “TalentoS” il programma televisivo dedicato alla danza

Sarà presentato alla stampa il prossimo 19 luglio alle ore 11.30 presso l’Hotel Amitrano a Pompei (via Lepanto), “TalentoS” il programma televisivo prodotto dal Gruppo TalentoS Producción, dell’A.s. Dilettantistica Ora Danza, che porterà la passione per la danza sul palco.

L’obiettivo di “TalentoS” è quello di dare spazio e visibilità a tutti quei giovani talenti che coltivano la passione per la danza e che desiderano far conoscere il proprio talento al grande pubblico. Grazie a questa rivoluzione televisiva, il mondo della danza avrà finalmente la possibilità di emergere e di essere apprezzato per la sua bellezza e la sua creatività.

Attraverso emozionanti esibizioni e intensi momenti di confronto, “TalentoS” promette di portare il pubblico in un viaggio unico e coinvolgente nel mondo della danza, mettendo in primo piano l’impegno, la dedizione e la passione di tutti i partecipanti. Non sarà solo una competizione, ma un’esperienza emozionante e formativa per tutti coloro che decideranno di prendere parte a questa avventura.

L’articolo Sarà presentato il 19 luglio all’Hotel Amitrano a Pompei  “TalentoS” il programma televisivo dedicato alla danza proviene da Notizie dì.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles