lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Società Calcio Napoli. Disposta la quarantena dal dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 nord per  7 giocatori

UncategorizedSocietà Calcio Napoli. Disposta la quarantena dal dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 nord per  7 giocatori

EMERGENZA COVID.  Il dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha disposto la quarantena a domicilio per sette calciatori del Napoli, residenti in Comuni di propria competenza.

Il provvedimento è stato assunto in quanto tre giocatori del Napoli risultano positivi, mentre altri quattro hanno avuto contatti stretti con positivi.

Questi ultimi sono stati posti in quarantena in ossequio alla circolare del Ministero della Salute n. 0060136 del 30/01/2021, in base alla quale coloro che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni, in caso di contatto con persone positive al coronavirus devono osservare un periodo di quarantena. (Ant. Par.)

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles