lunedì, 21 Aprile , 25

Morto Papa Francesco, Dybala: “Notizia molto triste, grande perdita per il mondo e per noi argentini”

(Adnkronos) - "E' una notizia molto triste per il mondo in generale, e in particolare per noi argentini e per Roma. Ho avuto modo e fortuna di conoscerlo, è una perdita molto grande per i cattolici non solo gli argentini, mando le mie condoglianze alla sua famiglia e al Vaticano". Queste le parole di Paulo

Papa Francesco, Cacciari: “Segnato forte discontinuità in Chiesa eurocentrica”

(Adnkronos) - Papa Francesco, morto oggi a 88 anni, "ha segnato una forte discontinuità nella vita della Chiesa rispetto alla tradizione europea e rispetto alla dimensione eurocentrica che l'ha sempre caratterizzata. Al tempo stesso il Pontefice è stato una voce di pace nei confronti di tutte le guerre civili". Questo il commento all'Adnkronos del filosofo

Papa Francesco morto, da ‘The Couple’ a ‘GialappaShow’: cosa non va in onda oggi

(Adnkronos) - Rai e Mediaset hanno cambiato la propria programmazione per ricordare Papa Francesco, morto oggi, lunedì 21 aprile, all'età di 88 anni. La morte del Pontefice influirà sui palinsesti di tutta la giornata: ecco cosa andrà in onda.  Dalle ore 14.40 alle ore 20.00 circa, 'Pomeriggio Cinque Speciale' seguirà in diretta le ultime notizie

Sold out per Francesco Cicchella al Teatro delle Arti

UncategorizedSold out per Francesco Cicchella al Teatro delle Arti

Sarà in scena sabato 3 e domenica 4 febbraio con lo spettacolo “Bis”

Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, di scena al Teatro delle Arti di Salerno, sabato 3 febbraio alle ore 20.30 e domenica 4 febbraio alle ore 18, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.

La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sold out pr l’artista partenopeo che firma anche la regia e che vedremo accompagnato dalla sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

“Bis! è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me”, dice Cicchella, “e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi, trovando tante novità.

Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime. Amo molto anche la musica e il pubblico mi potrà conoscere meglio anche da questo punto di vista. Vedrà un Francesco che a volte metterà da parte la comicità per andare incontro ad altre emozioni”.

L’articolo Sold out per Francesco Cicchella al Teatro delle Arti proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari