giovedì, 20 Giugno , 24

Autonomia, su referendum tutte le opposizioni unite: pronti alla raccolta firme

(Adnkronos) - La battaglia in aula è ieri mattina presto con l'approvazione finale dell'autonomia, dopo una seduta fiume durata l'intera la notte. Le opposizioni sono già pronte a portare la battaglia fuori dal Parlamento, avviando la raccolta firme per il referendum abrogativo. Ci sono tutti. A Pd, M5S, Avs e Più Europa, martedì insieme a…

Gaza, “Usa chiedono a mediatori pressioni su Hamas per via libera a piano Biden”

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti "hanno chiesto ai mediatori egiziani e qatarini di esercitare nei prossimi giorni la massima pressione su Hamas affinché accetti la proposta del presidente Joe Biden" in tre fasi per porre fine alla guerra a Gaza. A dirlo è il giornale libanese online al-Nashra citando fonti arabe. Secondo le stesse fonti "la…

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Spettacolare furto nel cuore di Parigi, svaligiato negozio Chanel

Dall'Italia e dal MondoSpettacolare furto nel cuore di Parigi, svaligiato negozio Chanel

(Adnkronos) – Una gioielleria Chanel situato a due passi dagli Champs-Elysée di Parigi è stata svaligiata lunedì mattina da una banda di rapinatori che hanno utilizzato un’auto-ariete per entrare nel negozio. 

Secondo quanto ha riferito la polizia, il furto è avvenuto intorno alle 5:15 in avenue Montaigne. I rapinatori hanno utilizzato un primo veicolo per sfondare le vetrine ed entrare nella boutique, fuggendo poi a bordo di una seconda auto con il bottino che, secondo fonti vicine all’inchiesta, si aggira fra i 6 e i 10 milioni di euro. Prima di fuggire, i rapinatori hanno dato fuoco all’auto e poi si sono lanciati contro un altro veicolo, indica BFMTV. Fortunatamente l’incendio è stato rapidamente domato. Secondo le prime informazioni, sono quattro le persone sospettate di aver messo a segno il colpo.  

Il 18 maggio, a cinque minuti a piedi, sulla stessa avenue Montaigne, anche il gioielliere Harry Winston è stato vittima di una rapina con una pistola. 

 

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles