SPORT. Boxing night a Mondragone

0
8

L’appuntamento è per sabato 18 dicembre 2021 (inizio ore 20) a Mondragone , presso il Palazzetto dello Sport di via Fantini.

La serata si scalderà con gli incontri dilettantistici regionali ed interregionali per culminare poi, alle 22.30, con il  big match tra due grandi professionisti: Domenico Valentino, detto Mirko (nella foto di copertina), contro Majcol Escobar, in preparazione per il titolo europeo professionista.

I ticket per l’evento sportivo sono disponibili presso il Palazzetto dello Sport, Fugigreno Beauty Outlet, Wolf Fragrance and Beauty ed Il Cartolaio.

Il meeting di boxe si svolgerà secondo le vigenti norme anti Covid ed è previsto il Green Pass per i partecipanti.

L’organizzazione della serata è della Asd Medaglia d’Oro di Marcianise, in collaborazione con Dragons basket di Mondragone.

In programma dieci incontri tra i dilettanti della palestra Medaglia d’Oro di Marcianise contro atleti di tutta Campania, che si svolgeranno fino alle 22.

A seguire, come detto, l’incontro professionista tra Valentino ed Escobar. Il controllo peso dei pugili è stato effettuato nel pomeriggio di oggi nella sala del Zanzibar a Mondragone. (Ant. Par.)