giovedì, 13 Giugno , 24

G7, Meloni incassa accordo ‘storico’ asset russi, ma su aborto è lite con Macron

(Adnkronos) - Sarà pure "panna montata", ma il rischio è che diventi così acida da rovinare l’intero summit. Il ‘caso aborto’ continua a tenere banco nella prima giornata dei lavori del G7, dopo averne terremotato la vigilia, e così la presidenza italiana decide di correre ai ripari e raccontare la sua versione dei fatti. Senza…

Ucraina colpisce difesa aerea Russia, il piano di Kiev

(Adnkronos) - Una strategia a lungo termine per colpire la Russia. L'Ucraina, nella guerra che si avvia a entrare nella terza estate, sta agendo secondo un copione che lascia intuire un piano 'in prospettiva', secondo quanto evidenzia l'Institute for the study of war (Isw), il think tank americano che monitora il conflitto sin dall'inizio e…

G7, Mattarella: “Con sostegno a Ucraina difendiamo nostri popoli”

(Adnkronos) - "Sostenendo l'indipendenza dell'Ucraina, difendiamo principi generali di convivenza fra le nazioni, sui quali poggia, dal secondo dopoguerra in poi, la libertà, la sicurezza, la prosperità dei nostri popoli nonché lo sviluppo e il ruolo crescente di quelli che allora erano, loro malgrado, spettatori della Storia". Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio…

Standing ovation in Senato per i 98 anni di Giorgio Napolitano

UncategorizedStanding ovation in Senato per i 98 anni di Giorgio Napolitano

standing-ovation-in-senato-per-i-98-anni-di-giorgio-napolitano

L’intervento del presidente Ignazio La Russa

Roma, 28 giu. (askanews) – L’aula del Senato rende omaggio a Giorgio Napolitano con una standing ovation e lunghi applausi. Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha voluto festeggiare la ricorrenza dei 98 anni del senatore e ex Presidente della Repubblica. “Proprio quest’anno ricorrono i 70 anni di vita parlamentare di Napolitano, entrò in Parlamento il 25 giugno del 1953”, ha premesso La Russa parlando del presidente emerito come del “testimone di una politica che si fa cultura e di una cultura politica che si fa istituzione”.Il presidente del Senato, raccontando il suo decennale rapporto di stima politica con l’ex Capo dello Stato, ha sottolineato: “Il Presidente della Repubblica rappresenta la storia e l’Italia nella sua attualità e in tutti gli anni della nostra storia. Grazie e auguri Presidente”.

L’articolo Standing ovation in Senato per i 98 anni di Giorgio Napolitano proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles