sabato, 7 Settembre , 24

Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: “Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna”

(Adnkronos) - Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. L'attrice e doppiatrice si è raccontata a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 9 settembre, e, come anticipa l'Adnkronos, ha svelato anche il suo rapporto con la dieta,…

Imprese, Landazabal (Gsk Italia): “Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue”

(Adnkronos) - "Durante questa 50esima edizione del Forum di The European House-Ambrosetti a Cernobbio il cuore della discussione è stata proprio la competitività europea, la quale ha una stretta connessione con l'innovazione e la salute della popolazione". Così Fabio Landazabal, presidente di Gsk Italia, a margine della 50° edizione del Forum di Cernobbio, intitolata 'Lo…

Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno ‘pubblicazione’ divorzio

(Adnkronos) - L’ex marito di Maria Rosaria Boccia, la donna protagonista della vicenda che si è conclusa con le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, da circa un anno chiede di correggere l’errore materiale presente nella sentenza di divorzio, ottenuta da un tribunale napoletano nel 2015, che ancora oggi - a nove anni dal…

Stoltenberg: l’Ungheria non parteciperà agli sforzi Nato per Kiev

AttualitàStoltenberg: l'Ungheria non parteciperà agli sforzi Nato per Kiev

Segretario generale: “Accetto questa posizione, non è obbligatorio”
Roma, 12 giu. (askanews) – “L’Ungheria non parteciperà agli sforzi della Nato per l’assistenza militare e finanziaria all’Ucraina, e accetto questa posizione”: lo ha dichiarato il Segretario generale dell’Alleanza, Jens Stoltenberg, in visita a Budapest dove ha incontrato il premier magiaro Viktor Orban.
“Mi aspetto che al vertice di Washington i Paesi alleati siano d’accordo a lasciare che sia la Nato a provvedere al coordinamento della sicurezza e dei finanziamenti militari all’Ucraina; l’Ungheria non parteciperà a questi sforzi ma nello stesso tempo il Primo ministro [Orban] mi ha assicurato che non cesserà di impegnarsi nella Nato”, ha spiegato Stoltenberg. “Non è obbligatorio impegnarsi in tutte le missioni della Nato. sempre che si rispettino i principi fondamentali del Trattato di Washignton”, ha ricordato infine il Segretario generale.
“L’Ungheria è stata un valido alleato per decenni, comanda diversi battle groups e ospita diverse sedi importanti dell’Allenaza, contribuisce a stabilizzare i Balcani occidentali e fin dall’inizio dell’aggressione russa ha dato la sua assistenza ad esempio con la cura dei soldati ucraini feriti”, ha concluso Stoltenberg.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari