lunedì, 15 Luglio , 24

Brenda e Kelly, l’addio di Jennie Garth a Shannen Doherty: “Mai state l’una contro l’altra”

(Adnkronos) - "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una…

Bari, incendio a pronto soccorso Policlinico: pazienti evacuati

(Adnkronos) - Un incendio si è sviluppato ieri, domenica 14 luglio, nel tardo pomeriggio su una sezione di un quadro elettrico al piano interrato del padiglione Asclepios del Policlinico di Bari. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sono subito stati allertati i vigili del fuoco ed è scattato il piano di emergenza. La sezione…

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

Studenti aggrediti, oggi Rete degli studenti medi e Unione degli universitari scendono in piazza

PoliticaStudenti aggrediti, oggi Rete degli studenti medi e Unione degli universitari scendono in piazza

Foto: instagram Rete degli Studenti Medi

ROMA – Al grido di ‘Mai più fascismi’, oggi alle 18 a Roma in Piazza Vittorio, si terrà la manifestazione organizzata da Rete degli studenti medi e Unione degli universitari a seguito dell’aggressione da parte di alcuni militanti del movimento di estrema destra Casapound.

COSA È SUCCESSO

Martedì pomeriggio due studenti della Rete sono stati aggrediti mentre rientravano a casa dopo la manifestazione delle opposizioni sull’autonomia differenziata. “Questo è solo l’ultimo episodio che si aggiunge alle aggressioni contro lɜ compagnɜ di Udu Torino e all’aggressione fuori dal liceo Michelangiolo di Firenze. I fatti emersi dall’inchiesta portata avanti da Fanpage ci testimoniano che la giovanile di Fratelli d’Italia ha un legame ancora stretto con gli ideali, i simboli e gli strumenti utilizzati dal regime fascista”, scrivono in un post su Instagram Rete degli studenti medi e Unione degli universitari.

“Non possiamo restare in silenzio: saremo in piazza per condannare ciò che è successo e per chiedere ancora una volta delle reali risposte al Governo. Non possiamo più tollerare che, di fronte al question time, si siano date risposte eversive provando a nascondere la reale faccia di Gioventù Nazionale”.

L’articolo Studenti aggrediti, oggi Rete degli studenti medi e Unione degli universitari scendono in piazza proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles