lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Superbonus, ANCE: 30 mld di crediti incagliati, trovare soluzioni efficaci

UncategorizedSuperbonus, ANCE: 30 mld di crediti incagliati, trovare soluzioni efficaci

“Evitare una marea di fallimenti e cause legali”

“Dobbiamo trovare una soluzione efficace ai crediti incagliati che, secondo le stime ufficiali, ammontano ormai a 30 miliardi di euro. Purtroppo è successo quello che temevamo”.

“È stata messa in atto una soluzione diversa da quella che avevamo proposto con l’Associazione Bancaria Italiana (ABI), ed è fallita in modo spettacolare – una soluzione diversa da quella proposta dall’ABI”.

“Nel frattempo, gli speculatori traggono profitto a spese delle imprese e dei cittadini stremati”. Queste le parole della presidente dell’ANCE Federica Brancaccio nella sua relazione all’Assemblea generale dell’ANCE.

“Quanto si vuole aspettare prima di intervenire per onorare gli impegni presi? Certo, visti i tanti ritardi edilizi accumulati, è assolutamente necessario offrire una proroga per il completamento dei cantieri in corso”.

La presidente dell’ANCE, ha concluso: “Non stiamo chiedendo concessioni all’industria edilizia, ma una soluzione che eviti una marea di fallimenti e cause legali e disagi ai cittadini”.

Giovanni Lombardi Stronati

Immagine di kjpargeter su Freepik

L’articolo Superbonus, ANCE: 30 mld di crediti incagliati, trovare soluzioni efficaci proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles