sabato, 7 Settembre , 24

Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: “Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna”

(Adnkronos) - Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. L'attrice e doppiatrice si è raccontata a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 9 settembre, e, come anticipa l'Adnkronos, ha svelato anche il suo rapporto con la dieta,…

Imprese, Landazabal (Gsk Italia): “Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue”

(Adnkronos) - "Durante questa 50esima edizione del Forum di The European House-Ambrosetti a Cernobbio il cuore della discussione è stata proprio la competitività europea, la quale ha una stretta connessione con l'innovazione e la salute della popolazione". Così Fabio Landazabal, presidente di Gsk Italia, a margine della 50° edizione del Forum di Cernobbio, intitolata 'Lo…

Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno ‘pubblicazione’ divorzio

(Adnkronos) - L’ex marito di Maria Rosaria Boccia, la donna protagonista della vicenda che si è conclusa con le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, da circa un anno chiede di correggere l’errore materiale presente nella sentenza di divorzio, ottenuta da un tribunale napoletano nel 2015, che ancora oggi - a nove anni dal…

Svizzera, Zelensky: no pace senza integrità territoriale dell’Ucraina

Video NewsSvizzera, Zelensky: no pace senza integrità territoriale dell'Ucraina

Si chiude il vertice, in 14 non firmano il documento finale

Roma, 17 giu. (askanews) – “Non c’è pace che duri senza l’integrità territoriale” dell’Ucraina ha detto il presidente Volodymyr Zelensky in chiusura della conferenza per la pace in Svizzera, vicino a Lucerna, a cui hanno preso parte 100 delegazioni da tutto il mondo. Al documento finale uscito dal vertice però hanno aderito 77 su 91 partecipanti, in 14 non hanno firmato; tra questi Iraq e Giordania, Brasile, India, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Indonesia, Messico e Thailandia.Zelensky ha parlato comunque di “un successo” e ha ribadito che la Russia e i suoi leader “non sono pronti per una pace giusta”. “Per noi il risultato è la cosa più importante. Il risultato è la fine di questa guerra. Per quanto riguarda i negoziati con la Russia, credo di averlo detto in dettaglio, la Russia può iniziare i negoziati con noi anche domani senza aspettare nulla, se lascia i nostri territori. Questo è solo il rispetto della Carta delle Nazioni Unite”.Secondo il presidente ucraino, però, Putin non vuole porre fine alla guerra. E si parla già di un secondo vertice sulla pace, a cui si auspica la presenza della Russia. “Dimostrerebbe il loro desiderio di fare la pace, che vogliono porre fine alla guerra” ha insisto Zelensky.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari