domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Tennis, al Challenger Città di Forlì 3 in finale Kotov e Halys

UncategorizedTennis, al Challenger Città di Forlì 3 in finale Kotov e Halys

Battuti in semifinale il portoghese Ferreira Silva e il tedesco Stebe

A Pavel Kotov (nella foto) l’aria di Romagna porta bene. Il 23enne ragazzone russo vola in finale al Challenger Città di Forlì 3 battendo il portoghese Frederico Ferreira Silva 6-1 6-3 e bissando così la finale dello scorso dicembre, sempre sulla superfice hard indoor del Villa Carpena, quando superò l’azzurro Arnaboldi.
Per Kotov, numero 231 del mondo che a Forlì non è testa di serie, si tratta della terza finale nel circuito Challenger Atp (una vittoria e una sconfitta), raggiunta in carriera, ottenuta a Forlì, tra l’altro senza mai perdere un set.
Nell’altra semifinale rispetta i pronostici e la sua testa di serie n.2 il francese Quentin Halys, n.148 Atp. Piegato l’esperto tedesco Cedrik-Marcel Stebe (ex top 71 del mondo) in rimonta, 6-7 (6) 6-2 6-4, in poco più di due ore di gioco molto combattuti.
Domani la finale per il titolo del Challenger Città di Forlì 3 inizierà alle ore 16,30.

L’articolo Tennis, al Challenger Città di Forlì 3 in finale Kotov e Halys proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari