domenica, 14 Luglio , 24

Wimbledon, Kate assiste a finale Alcaraz-Djokovic

(Adnkronos) - La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall’operazione di inizio anno e dalla diagnosi di cancro, è stata salutata da un caloroso applauso quando è apparsa nel Royal Box con la figlia Charlotte. Kate indossa un abito…

Trump: “Dio mi ha salvato, ora niente paura”

(Adnkronos) - "Non avremo paura. Solo Dio ha evitato che accadesse l'impensabile". Donald Trump, nella mattina americana di domenica 14 luglio, con un post sul social Truth torna sull'attento subito ieri a Butler in Pennsylvania. L'ex presidente Usa è stato ferito a un orecchio da un cecchino ventenne. "Non avremo paura", scrive Trump con caratteri…

Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 familiari e si suicida

(Adnkronos) - Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. La…

“That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain 

Uncategorized“That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain 

All’evento di solidarietà a favore di “Soleterre onlus” hanno partecipato anche Rudy Zerbi, Francesco Cicchella e Vincenzo De Lucia

È stato uno strepitoso successo per Mr Rain che in una Certosa San Giacomo di Capri letteralmente “sold out” ha deliziato la platea con i suoi grandi successi nel corso del main evento di  “That’s Amore Capri” 2023 , con la direzione artistica di  Valerio Pagano, per supportare l’associazione “Soleterre onlus”.

L’artista – protagonista sul podio all’ultimo Festival di Sanremo – ha interpretato, tra gli altri, i suoi successi “Supereroi”, Meteoriti” e “Crisalidi”.

Tra i momenti clou della serata si registra anche la presenza di Rudy Zerbi che, con amore e solidarietà, ha supportato la causa dell’associazione “Soleterre”, con intervista sul palco della Certosa al presidente Damiano Rizzi la cui missione benefica comprende anche le attività di una loro casa di cura in Marocco, colpita dal recente e violento terremoto: il presidente proprio in queste ore raggiungerà la struttura per stare accanto ai bambini che sono lì ospitati.

Tra gli altri applauditi protagonisti della serata vanno ricordati Vincenzo De Lucia che ha imitato Ornella Vanoni e Mara Venier.

A concludere la serata è stato il performer Francesco Cicchella che – oltre a dimostrarsi un grande artista – ha deliziato la platea caprese, cui è molto affezionato, con le sue imitazioni e le sue gag.

«Siamo già al lavoro per domenica 17 settembre al “Gennaro’s”, ristorante situato all’interno dell’hotel La Palma con la cucina del due stelle Michelin Gennaro Esposito in una serata che vedrà sempre alla conduzione Graziano Albanese – dichiara Valerio Pagano – la super ospite della serata sarà Dada’, reduce dal successo di “X-Factor”, per una serata caratterizzata da musica ed alta cucina.

Voglio specificare che, a fine manifestazione, sui nostri canali condivideremo con “Soleterre onlus” tutti i risultati che insieme abbiamo raggiunto per i bambini malati di cancro». Da questa edizione la kermesse vanta come media partner il gruppo “Forbes-L’Espresso” e “Radio Subasio” come radio ufficiale della manifestazione.

L’articolo “That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain  proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles