giovedì, 17 Luglio , 25

L’amore e il sesso al tempo degli antidiabete dimagranti, cosa cambia (in bene e in male)

(Adnkronos) - L'amore ai tempi dei popolari farmaci antidiabete dimagranti? Sta cambiando. Nel dettaglio, cambia il modo in cui le persone vivono il sesso e gli incontri romantici, nel bene e nel male. E' il complesso quadro che emerge da un sondaggio condotto su 2mila adulti single statunitensi (età tra i 18 e i 91

Temporali al Centro-Sud, oggi allerta gialla per maltempo in 7 regioni

(Adnkronos) - Temporali, grandine e forti raffiche di vento. Il maltempo torna sull'Italia e scatta l'allerta meteo gialla in 7 regioni per la giornata di oggi, giovedì 17 luglio.  Un nucleo freddo in discesa dal Nord Europa sui Balcani porterà infatti nel corso della giornata una rapida fase di tempo perturbato sui nostri settori centromeridionali

Taranto, sparatoria al quartiere Tamburi: un morto e tre feriti

(Adnkronos) - Un morto e tre feriti, di cui uno gravissimo, ricoverato in rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata. E' il bilancio di una sparatoria avvenuta al quartiere Tamburi di Taranto. Ancora non chiare le dinamiche dei fatti, su cui indaga la Polizia.  

Turi (Ugdcec Napoli): “Dalla missione in Europa nuove sinergie per affrontare le sfide dei mercati internazionali”

UncategorizedTuri (Ugdcec Napoli): “Dalla missione in Europa nuove sinergie per affrontare le sfide dei mercati internazionali”

NAPOLI – “L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli ha organizzato una missione a Bruxelles insieme al Gruppo Giovani Industriali Napoli e alla Commissione Internazionalizzazione delle imprese dell’Odcec Napoli con l’obiettivo di creare opportunità di relazioni tra i partecipanti alla missione e i diversi policy makers e stakeholder europei ed avanzare proposte per le prossime azioni dirette europee.

È stata un’occasione per discutere di commercio internazionale e del ruolo di ICE quale facilitatore dei processi di matching, oltre che del ruolo delle Istituzioni Europee nei rapporti commerciali internazionali nella prestigiosa sede del Parlamento Europeo e degli strumenti finanziari a sostegno di progetti internazionali Horizon Europe e EIC Accelerator nella sede della Commissione Europea”.

Lo ha dichiarato Claudio Turi, presidente dei Giovani commercialisti partenopei al termine della missione che ha visto protagonisti i professionisti nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles.

“E’ la prima missione organizzata da due associazioni di categoria – ha sottolineato Pasquale Limatola, presidente della commissione Internazionalizzazione dell’Ordin dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli – promossa per facilitare la conoscenza e l’accesso ai fondi diretti UE a disposizione delle piccole e medie imprese e per conoscere da vicino il funzionamento della macchina organizzativa politica e amministrativa in sede europea”.

Un binomio vincente quello tra giovani commercialisti e giovani imprenditori, come ha evidenziato Alessandro Di Ruocco (presidente Giovani imprenditori di Napoli): “Una ‘due giorni’ interessante per gli imprenditori a conferma del binomio vincente che prosegue con i commercialisti grazie al quale sarà possibile portare avanti nuove missioni con la possibilità di comprendere a fondo tutti gli strumenti e le opportunità che l’Europa offre”.

Soddisfatto per l’iniziativa Pietro Paolo Mauro (consigliere dell’Odcec di Napoli): “Abbiamo toccato con mano una serie di progettualità e conoscenze attraverso incontri programmati che ci consente di fornire nuovi strumenti alle imprese attraverso i quali competere sui mercati internazionali”.

Alla missione ha partecipato una delegazione dell’Ugdcec di Napoli (Vincenzo Piccirillo, Bartolomeo Parretta, Laura Parenti e Anna Prisco).

La delegazione napoletana di giovani commercialisti e imprenditori

L’articolo Turi (Ugdcec Napoli): “Dalla missione in Europa nuove sinergie per affrontare le sfide dei mercati internazionali” proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari