venerdì, 21 Giugno , 24

Caldo, è allerta sull’Italia: 8 città da bollino rosso oggi

(Adnkronos) - Si intensifica la prima ondata di caldo che sta investendo l'Italia, soprattutto al Centro-Sud, con l'anticiclone africano Minosse. Se ieri Perugia è stata l'unica città da bollino rosso nel bollettino del ministero della Salute, oggi venerdì 21 giugno sono 8 i capoluoghi con il livello massimo di allerta per gli effetti del caldo…

Toscana, il giallo del ‘boato’ scambiato per un terremoto. Ingv: “Non lo è”

(Adnkronos) - "Dai sismografi e rilevazioni non si tratterebbe al momento di un terremoto". E' quanto scrive su X il governatore toscano Eugenio Giani in relazione a un forte boato, sentito nel pomeriggio di oggi in alcune zone della Regione e descritto da molti cittadini sui social, come molto simile a un sisma. Era stato…

Missili Patriot all’Ucraina, Usa accelerano: la nuova strategia di Biden

(Adnkronos) - Nuova strategia degli Usa sull'invio delle armi all'Ucraina. L'Amministrazione Biden sta infatti accelerando sulla consegna dei missili intercettori per il sistema Patriot a Kiev, interrompendo temporaneamente le forniture agli altri alleati. A riportarlo è il Wall Street Journal, che cita funzionari americani.  Biden, secondo il Wsj, aveva accennato a questa decisione la scorsa…

Ucraina, i commercialisti di Napoli nord scendono in campo con una partita di beneficenza

UncategorizedUcraina, i commercialisti di Napoli nord scendono in campo con una partita di beneficenza

I commercialisti di Napoli Nord rispondono all’appello del popolo ucraino. L’appuntamento è sabato 26 marzo alle ore 11 allo Stadio Comunale di Aversa “Bisceglia” per una partita di beneficenza a sostegno dell’Ucraina, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore della Caritas diocesana e di altri organismi attivi nell’emergenza.

“In queste giornate drammatiche per le famiglie ucraine – ha evidenziato Francesco Matacena, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord – ognuno può dare il suo contributo: per questo motivo abbiamo promosso un’iniziativa alla quale hanno aderito esponenti della società civile, professionisti, imprenditori, il mondo del volontariato per aiutare donne, anziani e bambini provenienti dai luoghi di guerra e oggi ospitati in Campania in attesa che i negoziati possano siglare la pace”.

“Sarà una giornata di impegno civile e di supporto a chi sta soffrendo e piangendo perdite incommensurabili. A fronte di questa terribile guerra è necessario porre in essere atti di concreta generosità”, ha concluso Matacena.

L’articolo Ucraina, i commercialisti di Napoli nord scendono in campo con una partita di beneficenza proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles