domenica, 13 Luglio , 25

Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va

(Adnkronos) - Il Chelsea vince il Mondiale per club battendo in finale il Psg per 3-0. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, consegna il trofeo ai blues e quasi lo alza insieme ai vincitori del torneo.     Il capitano del Chelsea, Reece James, riceve il trofeo dalle mani del presidente degli Stati Uniti. Trump

Yamal e il compleanno, l’accusa: “Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show”

(Adnkronos) - Lamine Yamal nella bufera per la festa del suo 18esimo compleanno. Il talento del Barcellona avrebbe ingaggiato persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento nel corso della festa. La denuncia arriva dall'Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo (Adee), ente che fa parte della Confederazione spagnola delle

Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l’aggressore

(Adnkronos) - Una donna di 72 anni e una di 32 anni sono state uccise in una sparatoria presso la Richmond Road Baptist Church a Lexington, Kentucky. Lo hanno riferito le autorità. Anche l'attentatore, che è morto, è stato identificato, ma la polizia non ha rilasciato il nome: non è chiaro come sia deceduto.  

Ucraina, Zelensky: incendio su territorio centrale Zaporizhzhia

AttualitàUcraina, Zelensky: incendio su territorio centrale Zaporizhzhia

“Radiazioni nella norma” ma “aspettiamo la reazione dell’Aiea”
Milano, 11 ago. (askanews) – “Notiamo da Nikopol che gli occupanti russi hanno appiccato un incendio sul territorio della centrale nucleare di Zaporizhzhia”. Lo ha scritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sul suo canale Telegram, sottolineando che per ora gli indicatori dicono che non ci sono indicazioni di allarme per le radiazioni.
“Aspettiamo la reazione del mondo, aspettiamo la reazione dell’AIEA. La Russia dovrebbe esserne responsabile. Solo il controllo ucraino sulla stazione di Zaporizhzhia può garantire il ritorno alla normalità e la completa sicurezza” ha aggiunto.
Intanto la Russia rimpalla la responsabilità dell’incendio verificatosi alla centrale nucleare e colui che è stato messo da Mosca a capo della regione ucraina (Balitsky) sostiene che a seguito del bombardamento della città di Energodar da parte delle forze armate ucraine, si è verificato un incendio presso l’impianto di sistemi di raffreddamento della centrale nucleare.
“Dal primo giorno del sequestro della centrale nucleare di Zaporizhzhia, la Russia l’ha utilizzata esclusivamente per ricattare sia l’Ucraina che l’intera Europa e il mondo” ha dichiarato Zelensky.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari