di Francesco Gallo
Incastonate nello splendido scenario dei Campi Flegrei, le Stufe di Nerone sono le terme in Campania conosciute fin dai tempi antichi per la cura e per il relax. Per la Giornata Internazionale della Donna propongono “UnGiornoInsieme” dedicato a tutte le Donne che decidono di prendersi cura di se stesse in modo naturale e salutare con le benefiche acque termali delle Terme Stufe di Nerone.
Le proprietà terapeutiche dell’acqua salso-bromo-iodica delle Terme sono perfette per la cura di alcune patologie che emergono a causa dello stress e di stati emotivi delicati o per la cura delle patologie a carico del sistema articolare. Il movimento in acqua termale è indicato per il mantenimento del nostro apparato osseo e per l’equilibrio propriocettivo.
In occasione di questa giornata, dall’8 al 12 Marzo le Terme omaggeranno tutte le Donne che entreranno alle Terme con il kit speciale Fango+Acqua termale per fare a casa la propria maschera di bellezza con una delle acqua più note in Italia per la cura.
L’ingresso singolo giornaliero comprende: Calidarium per bagni di vapore; Piscina termale interna con idromassaggi e idrogetti; Docce termali; Piscina termale esterna; Ambienti caldi e semicaldi interni; Percorso Kneipp; Jacuzzi con acqua Termale; Parco termale con sorgenti; Sdraio e Lettini; Armadietti e Spogliatoi.