venerdì, 14 Giugno , 24

Estate 2024, a luglio e agosto caldo oltre la media: cosa ci aspetta

(Adnkronos) - Quella che sta per arrivare potrebbe essere un'estate con temperature al di sopra della media. "I dati del 'Centro europeo per le previsioni meteorologiche a medio termine' suggerirebbero che i mesi di luglio e agosto sul Mediterraneo potrebbero essere molto caldi", spiega all'Adnkronos il climatologo Luca Mercalli, presidente della Società meteorologica italiana.  "Di…

G7, l’analisi della Cnn: “Oscurato da debolezza politica di quasi tutti i leader”

(Adnkronos) - Il G7 in Puglia guidato da Meloni? "Raramente la riunione annuale delle principali economie mondiali è stata così oscurato dalle debolezze politiche di quasi tutti i suoi membri". E' il commento della Cnn al vertice che si è appena aperto a Borgo Egnazia, dove l'immagine di quasi tutti i leader "non sarà all'apice…

Usa-Ucraina, accordo sicurezza: cosa succede in caso di minaccia

(Adnkronos) - "Ora possiamo vincere la guerra con la Russia". Volodymyr Zelensky, presidente dell'Ucraina, celebra così la firma dell'accordo bilaterale con gli Stati Uniti sulla sicurezza firmato con Joe Biden a Borgo Egnazia a margine del G7. Un'intesa in 11 articoli che si pone l'obiettivo di contribuire alla pace e alla stabilità euro-atlantica. L'accordo ha…

“Un’agricoltura sostenibile e resiliente per rafforzare la sicurezza dei lavoratori e salvaguardare l’ambiente”

Uncategorized“Un’agricoltura sostenibile e resiliente per rafforzare la sicurezza dei lavoratori e salvaguardare l’ambiente”

Con la tavola rotonda sul tema, agricoltura sostenibile e residente le sfide nella stagione della guerra, si è concluso oggi ad Ischia, presso l’Hotel Continental, il seminario

promosso dal movimento Cristiano dei lavoratori e Feder.agri. per rafforzare la sicurezza dei lavoratori e salvaguardare l’ambiente.

Presenti Michele Cutolo, presidente provinciale MCL Napoli:

Alfonso Luzzi, segretario generale Feder.Agri:

e Pasquale Tridico, presidente dell’INPS:

Obiettivo della due giorni di lavori, rilanciare con forza la necessità di applicare una agenda di interventi per il futuro del settore, strategico in ambito sia nazionale che europeo.

Alle tre sessioni di lavoro hanno partecipato rappresentanti provenienti da Francia, Cipro, Croazia, Malta, Spagna, Germania e Portogallo.

L’articolo “Un’agricoltura sostenibile e resiliente per rafforzare la sicurezza dei lavoratori e salvaguardare l’ambiente” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles