sabato, 5 Ottobre , 24

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio

(Adnkronos) - Sara Errani e Jasmine Paolini volano in finale nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). Alla sesta semifinale stagionale le due azzurre hanno sconfitto 6-4, 1-6, 10-4 le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che le avevano battute in semifinale a Miami Manca ormai solo la certificazione matematica…

MotoGp Giappone, Bagnaia vince la gara sprint

(Adnkronos) - Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez. Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto…

Atp Shanghai, Sinner al terzo turno e Alcaraz ok

(Adnkronos) - Jannik Sinner al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, debutta al secondo turno superando oggi il giapponese Taro Daniel per 6-1, 6-4 in 1h18'. Tutto liscio anche per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, batte il cinese Juncheng Shang per 6-2, 6-2.  

“Uniti nel cuore” all’insegna della solidarietà

Uncategorized“Uniti nel cuore” all’insegna della solidarietà

Presentato il Gala di Natale promosso da giovani imprenditori e professionisti di Napoli che si terrà mercoledì 15 dicembre alla Mostra d’Oltremare

Presentata la nona edizione del Gala di Natale “Uniti nel cuore”, promosso dai Giovani Imprenditori di Unione industriali Napoli in collaborazione con i Gruppi Giovani delle altre associazioni imprenditoriali e degli Ordini professionali di Napoli, evento che quest’anno si svolgerà alla Mostra d’Oltremare mercoledì 15 dicembre alle ore 20 con un nuovo format, nella forma di cena spettacolo di solidarietà, e metterà al centro dell’attenzione il tema della sostenibilità.

Partecipano all’iniziativa i Giovani dell’Unione Industriali Napoli, Ance Napoli, Ugdcec Napoli, Aiga Napoli, Confapi Napoli, Ordine degli Ingegneri di Napoli e associazione Ordinatamente Medici.

Il ricavato della serata, in programma alla Mostra d’Oltremare mercoledì 15 dicembre alle ore 20, sarà devoluto come ogni anno in beneficenza e, in questa edizione, a Il Tappeto di IQBAL, Associazione Più – progetto di inclusione ragazzi Down nelle aziende e Terra dei Cuori Onlus.

Alla conferenza stampa sono intervenuti i presidenti delle associazioni organizzatrici dell’evento: Alessandro Di Ruocco (Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli), Ferdinando Romano (Giovani Ance Napoli – Associazione Costruttori Edili Napoli), Claudio Turi (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli), Vittorio Piccolo (Delegato Ordine Ingegneri della provincia di Napoli), Massimo Di Santis (Giovani Confapi Napoli), Francesco Bara (Ordinatamente Medici), Enrico Ferraro (per Aiga Napoli – Associazione italiana giovani avvocati), i referenti delle associazioni beneficiarie e Maria Caputo, consigliere delegato della Mostra d’Oltremare, sede dell’evento.

Il gruppo di lavoro che ha organizzato l’evento è composto da Gianluigi Barbato (cofondatore del progetto e responsabile organizzativo), Marco Scherillo (cofondatore del progetto e responsabile organizzativo), Carla Recupito (coordinatore operativo), Sveva Polispermi (supporto gestione sponsor), Ernesto Quintiliani (supporto logistico) e Salvatore Marotta (grafica). Supporto organizzativo di Nanni Resi (Van ideas).

Per informazioni sulle modalità di partecipazione alla serata è possibile consultare la pagina facebook “Uniti nel cuore” oppure recarsi presso Siola, in via Chiaia 111/115, Napoli.

L’articolo “Uniti nel cuore” all’insegna della solidarietà proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari