giovedì, 17 Luglio , 25

L’amore e il sesso al tempo degli antidiabete dimagranti, cosa cambia (in bene e in male)

(Adnkronos) - L'amore ai tempi dei popolari farmaci antidiabete dimagranti? Sta cambiando. Nel dettaglio, cambia il modo in cui le persone vivono il sesso e gli incontri romantici, nel bene e nel male. E' il complesso quadro che emerge da un sondaggio condotto su 2mila adulti single statunitensi (età tra i 18 e i 91

Temporali al Centro-Sud, oggi allerta gialla per maltempo in 7 regioni

(Adnkronos) - Temporali, grandine e forti raffiche di vento. Il maltempo torna sull'Italia e scatta l'allerta meteo gialla in 7 regioni per la giornata di oggi, giovedì 17 luglio.  Un nucleo freddo in discesa dal Nord Europa sui Balcani porterà infatti nel corso della giornata una rapida fase di tempo perturbato sui nostri settori centromeridionali

Taranto, sparatoria al quartiere Tamburi: un morto e tre feriti

(Adnkronos) - Un morto e tre feriti, di cui uno gravissimo, ricoverato in rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata. E' il bilancio di una sparatoria avvenuta al quartiere Tamburi di Taranto. Ancora non chiare le dinamiche dei fatti, su cui indaga la Polizia.  

VIDEO| Colpevole il figlio di Biden: rischia 25 anni per possesso di armi. Dopo la condanna l’abbraccio con il padre

MondoVIDEO| Colpevole il figlio di Biden: rischia 25 anni per possesso di armi. Dopo la condanna l’abbraccio con il padre

Foto e video di Associated Press

ROMA – Colpevole. È quanto deciso dal tribunale di Wilmington, nel Delaware, Stati Uniti. Hunter Biden, 54enne figlio del presidente Joe, imputato per tre capi di accusa, è stato condannato per aver violato le leggi che vietano ai cittadini che hanno una dipendenza da droghe illegali di possedere armi da fuoco.

Nel 2018, l’uomo ha acquistato una revolver Colt, senza dichiarare di essere tossicodipendente. Rischia fino a 25 anni di carcere e 750mila dollari di multa. Incensurato, però, difficilmente vedrà la detenzione attuarsi. È, però, la prima volta che viene condannato il figlio di un presidente in carica.

BIDEN: “SONO UN PRESIDENTE, MA SONO ANCHE UN PADRE. CONTINUERÒ A RISPETTARE IL PROCESSO”

Lontano dalle aule del tribunale, Biden senior – che ha recentemente dichiarato di non voler graziare il figlio – lo ha incontrato e abbracciato, come si può vedere nelle immagini pubblicate da Associated Press. “Sono un presidente, ma sono anche un padre. Io e Jill amiamo nostro figlio e siamo orgogliosi dell’uomo che oggi è diventato”, ha dichiarato poi il presidente Biden. E ha aggiunto: “Continuerò a rispettare il processo giudiziario mentre mio figlio Hunter considera l’appello”.

A settembre, per Biden Junior inizierà a Los Angeles un secondo processo: quello per evasione fiscale, dichiarazioni fiscali false e mancata dichiarazione dei redditi entro i tempi previsti dalla legge.

L’articolo VIDEO| Colpevole il figlio di Biden: rischia 25 anni per possesso di armi. Dopo la condanna l’abbraccio con il padre proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari