venerdì, 21 Giugno , 24

Caldo, è allerta sull’Italia: 8 città da bollino rosso oggi

(Adnkronos) - Si intensifica la prima ondata di caldo che sta investendo l'Italia, soprattutto al Centro-Sud, con l'anticiclone africano Minosse. Se ieri Perugia è stata l'unica città da bollino rosso nel bollettino del ministero della Salute, oggi venerdì 21 giugno sono 8 i capoluoghi con il livello massimo di allerta per gli effetti del caldo…

Toscana, il giallo del ‘boato’ scambiato per un terremoto. Ingv: “Non lo è”

(Adnkronos) - "Dai sismografi e rilevazioni non si tratterebbe al momento di un terremoto". E' quanto scrive su X il governatore toscano Eugenio Giani in relazione a un forte boato, sentito nel pomeriggio di oggi in alcune zone della Regione e descritto da molti cittadini sui social, come molto simile a un sisma. Era stato…

Missili Patriot all’Ucraina, Usa accelerano: la nuova strategia di Biden

(Adnkronos) - Nuova strategia degli Usa sull'invio delle armi all'Ucraina. L'Amministrazione Biden sta infatti accelerando sulla consegna dei missili intercettori per il sistema Patriot a Kiev, interrompendo temporaneamente le forniture agli altri alleati. A riportarlo è il Wall Street Journal, che cita funzionari americani.  Biden, secondo il Wsj, aveva accennato a questa decisione la scorsa…

Violenta tempesta di grandine colpisce un aereo: distrutto il muso e danneggiato il parabrezza

MondoViolenta tempesta di grandine colpisce un aereo: distrutto il muso e danneggiato il parabrezza

ROMA – Un volo della Austrian Airlines è stato investito da una violenta tempesta di grandine, che ha danneggiato gravemente l’aereo. La violenta grandinata ha distrutto il muso dell’Airbus A320 e mandato in frantumi il parabrezza della cabina di pilotaggio. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio, sulla rotta Palma di Maiorca-Vienna.

LEGGI ANCHE: VIDEO| Aereo prende fuoco dopo il decollo: le immagini shock

L’AEREO DISTRUTTO DALLA GRANDINE

Il volo per Vienna era partito intorno alle 4 di pomeriggio di domenica 9 giugno da Palma di Maiorca. Poco prima di atterrare, l’aereo ha attraversato una violenta tempesta di grandine che ha danneggiato il muso e rotto il parabrezza del velivolo. Fortunatamente, il pilota è riuscito a far atterrare in sicurezza l’aereo all’aeroporto di destinazione. Tutti i passeggeri del volo sono rimasti illesi.

L’articolo Violenta tempesta di grandine colpisce un aereo: distrutto il muso e danneggiato il parabrezza proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles