lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Von der Leyen rivendica la vittoria del PPE: “fermeremo gli estremismi”

Video NewsVon der Leyen rivendica la vittoria del PPE: "fermeremo gli estremismi"

“Costruiremo un bastione” promette la presidente uscente

Roma, 10 giu. (askanews) – “Abbiamo vinto le elezioni europee, è fantastico”: la presidente uscente della Commissione Europea, la tedesca Ursula von der Leyen, candidata alla successione di se stessa, celebra il risultato che vede il Partito Europeo da lei rappresentato aumentare i voti sul continente e ottenere la maggioranza relativa con oltre 180 seggi su 720.”E’ fantastico. Abbiamo fatto una compagna fantastica, siamo stati uniti e ora abbiamo vinto. Siamo stati convincenti” ha detto von der Leyen, promettendo che “assieme ad altri costruiremo un bastione contro l’estremismo di destra e di sinistra. Li fermeremo questo è sicuro”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles