lunedì, 15 Luglio , 24

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

Attentato Trump, un agente ha provato a fermare il cecchino

(Adnkronos) - Un agente di polizia ha provato a fermare Thomas Matthew Crooks, il cecchino che ha ferito Donald Trump, ma non c'è riuscito. Il ventenne ha aperto il fuoco durante il comizio dell'ex presidente a Butler, in Pennsylvania, sparando dal tetto di un edificio distante 150 km dal palco di Trump. Michael Slupe, sceriffo…

Coming out di Ralf Schumacher, su Instagram foto con il compagno

(Adnkronos) - L'ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. "La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive Schumacher, 49 anni. La foto pubblicata mostra i due uomini di spalle, che…

Wimbledon, oggi semifinale Paolini-Vekic: precedenti e orario tv

Dall'Italia e dal MondoWimbledon, oggi semifinale Paolini-Vekic: precedenti e orario tv

(Adnkronos) – Jasmine Paolini oggi in semifinale a Wimbledon contro Donna Vekic. L’azzurra, testa di serie numero 7, affronta la croata sul Campo Centrale nel match in programma alle 13.30 locali, le 14.30 in Italia. Paolini, reduce dalla finale giocata al Ronald Garros, cerca di approdare all’atto conclusivo del secondo Slam consecutivo. Intanto, può godersi il prossimo passo avanti nel ranking Wta: la 28enne, che ha iniziato l’anno al 30esimo posto, da lunedì 15 luglio sarà la numero 5 del mondo. 

L’azzurra affronta oggi la numero 37 del ranking. Paolini conduce 2-1 nei precedenti e si è aggiudicata anche l’ultima sfida, andata in scena la scorsa estate sul cemento di Montreal. Vekic, 28 anni, per la prima volta approda alla semifinale di uno Slam dopo un percorso relativamente agevole nel tabellone: la croata ha dovuto affrontare solo una testa di serie, Dayana Yastremska (28). Quest’anno, l’atleta di Osijek non ha ancora vinto un torneo. In carriera ha conquistato 4 titoli e come miglior ranking vanta il 19esimo posto raggiunto nel 2019. A Wimbledon, sogna di tornare ai livelli toccati 5 anni fa. 

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles